venerdì 25 aprile 2014

REAL CASTELLANETA: BONGERMINO"CERCHEREMO DI SFRUTTARE IL FATTORE PALATIFO"

Una stagione a metà fra Putignano e Castellaneta, ma da castellanetano doc, Domenico Bongermino, spera e crede nel traguardo della c1. Analizziamo, dalle sue parole, come giunge alla'appuntamento Carovigno. Eccovi l'intervista


Ti aspettavi i playoff? "Con il mio arrivo in squadra,i playoff sono diventati il minimo traguardo da
raggiungere. Certo, per come si era messo il campionato, se non avessimo fallito alla terzultima, avremmo vinto il campionato. Peccato."

Come affronterete la gara con il Carovigno?  "La partita di sabato sarà una partita molto impegnativa. Loro sono una bellissima squadra, con ottimi giocatori. Noi, dalla nostra, abbiamo preparato bene la partita, e cercheremo di far valere anche il fattore Palatifo."

Parliamo del singolo. Che annata è stata per Bongermino?  "La mia annata la ritengo più che positiva. Ho cercato di dare il massimo sempre, sia durante gli allenamenti sie nelle partite di campionato, cercando di aiutare tutti."

Cosa vuoi dire ai tuoi compagni per sabato? "Ai miei compagni chiedo solo l'ultimo sforzo in questo finale di torneo. Meritano di festeggiare anche loro il traguardo raggiunto, e sono certo che sabato faranno e faremo una grandissima partita."

E ai tifosi? "Ai tifosi chiedo solo il massimo sostegno, simile, se non più forte, di quello che ha accompagnato tutte le nostre gare caslinghe. La nostra vittoria,sarà anche la loro."

Grazie Domenico.
 
Anche a Domenico, come al mister, e a tutto il gruppo Real, va un grosso in bocca al lupo.

Baldo D'Angelo

Nessun commento:

Posta un commento