venerdì 25 aprile 2014

REAL CASTELLANETA - MISTER GADALETO:"LORO SONO BRAVI MA NOI PIU' FORTI"

Sabato, il Palatifo di Castellaneta, ospita la semifinale playoff fra Real Castellaneta e Carovigno. Per i ragazzi di mr Gadaleto, il primo step per tentare l'appodo in c1. Alcune defezioni per i padroni di casa, ma si arriva carichi alla gara. Mister Giuseppe Gadaleto ci avvicina alla partita. Eccovi la mia intervista.
 

Mister, stagione positiva con la possibilità di un approdo in c1. Che voto dai all'annata? "La possibilità di disputare i playoff al primo anno è sicuramente una nota positiva.
Abbiamo fatto una seconda parte di stagione straordinaria. E' il primo anno,a mia memoria, che tre team chiudono un campionato racchiuse in due punti, difatti, qualche rimpianto c'è. Un voto non voglio e non posso darlo, perchè ancora non abbiamo finito."


Sabato il primo step contro il Carovigno. Che avversario è? "Il Carovigno è una squadra che ruota attorno ad Elia,un giocatore forte tecnicamente e fondamentale tatticamente per il gioco. Ripeto quello che ho sempre detto "loro sono bravi ma noi più forti."

Sono tutti a disposizione o mancherà qualche elemento? "Parlando della partita,sicuramente ci sono pochissime possibilità di recuperare un giocatore importante come Buttiglione che comunque sarà dei dodici, e anche  Rocco Gadaleto è da valutare. Negli ultimi due mesi gli infortuni ci hanno messo in difficoltà,comunque, quando hai in squadra elementi importanti come Marco Gadaleto ,Addabbo, Bongermino ( Domenico) e Matarrese, under fortissimi come Sorino,Bongermino (Daniele) ,Favale,Valenzano,si può e si deve sopperire a qualsiasi assenza."

Cosa vuoi dire ai tifosi?"I Castellanetani hanno il merito di essere tifosi di qualsiasi sport locale e domani sicuramente riempiranno il palazzetto dello sport."
 

E ai tuoi ragazzi? "Che domani, come ogni maledetto sabato, si vince o si perde,resta da vedere però se si vince o si perde da uomini, frase riadattata del famoso film Ogni maledetta domenica (e sorride ndr).

GRAZIE MISTER E IN BOCCA AL LUPO

Baldo D'Angelo

Nessun commento:

Posta un commento