lunedì 16 giugno 2014

BASKET FEMMINILE - A2: BRONI, RINNOVA LICIA CORRADINI

BRONI. Ufficiale, Licia Corradini vestirà ancora la maglia biancoverde della PFBroni 93. Lo comunica la Società dopo aver trovato l’accordo per la stagione 2014/2015 con la play reggiana classe 1985. Con la riconferma importante di Licia il roster della nuova Broni di coach Sacchi continua a prendere forma: “Sono molto contenta – spiega Licia Corradini -, rimanere a Broni potendo proseguire il ‘lavoro’ intrapreso lo scorso anno era la mia priorità. 

Sono davvero felice che la società abbia deciso di confermarmi e darmi fiducia. Il fatto di ripartire da un nucleo consolidato credo sia una scelta saggia, avere continuità è la base per costruire un progetto solido e raggiungere obiettivi importanti. In questo senso sapere di ritrovare Accini, Zampieri e ‘Cico’ Sacchi è essenziale, sia dal punto di vista tecnico sia per quanto riguarda il lato umano. L'impegno della società e la passione dei tifosi – continua Licia -, che sono stati veramente meravigliosi nel seguirci e sostenerci sempre e comunque, meritano il meglio e posso garantire che proveremo a ripagare al massimo l'affetto che sentiamo intorno alla squadra. Non conosco personalmente la nuova arrivata Georgieva ma me ne hanno parlato benissimo e sono sicura che si integrerà alla perfezione e sarà fondamentale. Per quanto mi riguarda voglio migliorare determinati aspetti del mio gioco e lavorerò su alcune cose in cui magari non sempre ho avuto continuità. Ho ambizione e voglia di fare bene e sono certa che questo valga anche per le mie compagne. Non vedo veramente l'ora di cominciare questa nuova avventura!”

Nessun commento:

Posta un commento