sabato 8 novembre 2014

DUE TRASFERTE CONSECUTIVE PER L’ITALCAVE REAL STATTE



Due settimane lontane dal PalaCurtivecchi, 14 giorni per provare a mettere una seria ipoteca alla qualificazione in coppa Italia. L’Italcave Real Statte inizia dalla trasferta contro il Real Stigliano per poi proseguire domenica prossima in quel di Rionero.


QUI STATTE  La squadra di Marzella prosegue sul suo cammino fatto da risultati, prestazioni e lavoro. Poche parole e quelle che contano sono quelle del campo. Una filosofia da sempre attuata dal club ionico che prosegue anche in questa stagione. “Come sempre quella con lo Stigliano è una tappa per migliorare il nostro rendimento su un terreno di gioco che conosciamo vista la nostra partecipazione a un torneo questa estate. Ringraziammo la società di quell’accoglienza, la formazione giallorossa era appena stata promossa dalla C regionale e sono sicuro che lo stesso trattamento ci verrà riservato nella prossima gara. Siamo felici per quanto stiamo facendo sul campo e proseguiremo su questa strada anche in questa gara. Due trasferte consecutive? Il calendario prevede questo e, lo ripeto, non dobbiamo pensare alla gara in casa o fuori ma, soprattutto, migliorare noi stessi. La prova corale messa in campo col Fasano è stata buona, ripartiamo da li per limare tutti quei dettagli utili a un gioco di squadra ancor migliore”.

QUI STIGLIANO Squadra neopromossa quella materana che in questa stagione ha realizzato 6 punti messi a segno contro Cus Potenza e Real Five Fasano: due scontri diretti contro formazioni che mirano allo stesso obiettivo delle lucane, ossia la salvezza. Per ora un campionato secondo le previsioni con la possibilità di far bene e quindi mantenere facilmente la categoria alla prima stagione in massima serie.


MEDIA La partita tra Real Stigliano e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 16 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it. Nella serata di martedì la differita del match su Studio 100 Tv canale 15 e 187 del Digitale Terrestre e sul sito www.studio100.it.

FORMAZIONI
TENSOSTRUTTURA – STIGLIANO (MT) – ORE 16
REAL STIGLIANO: Corleto, Zagaria, Agneta, Gariuolo, Arcuri, Lacasa, Tursone, Grancia, Petragallo, Napolillo, Rasulo, Posa, Disisto. All Lapuente
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Colosimo, Caramia. All Marzella
ARBITRI: Fabrizio Andolfo (Ercolano), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Rino Vladimiro Cocilova (Bernalda)

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Nessun commento:

Posta un commento