venerdì 28 novembre 2014

Parla Daniela De Comito

Archiviata la vittoria di domenica scorsa contro il Copertino, in casa Dueffea Taranto si riprende la preparazione in vista della prossima partita di campionato contro l’Atletic club Taranto. Mister Liotino, galvanizzato dalla prima vittoria stagionale, si accinge dunque a preparare al meglio le sue ragazze.
Alla vigilia dell'ennesima sfida con l'Atletic Club Taranto, parla la talentuosa Daniela De Comito, giunta al Città di Taranto nell'ultima sessione di mercato: “Siamo contente della vittoria di domenica scorsa contro il Copertino, ma ora guardiamo avanti: domenica sarà una partita non molto facile contro l’Atletic club, ma con il tecnico Vito Liotino ci stiamo preparando al meglio e cercheremo di far risultato".

Sulla rosa: "Abbiamo un gruppo di qualità, io e le mie compagne ce la metteremo tutta come ogni domenica: dal mio punto di vista spero di fare bene e sopratutto di dare una mano alla squadra .
Contro il Copertino ho visto una squadra motivata e soprattutto ho visto tanta grinta. Anche io ho dato il massimo ed è arrivata una vittoria meritata”. 
Le emozioni del PalaMazzola: “Ho provato una grande emozione nel giocare in una struttura così importante: come tutti noi ricordiamo è stata la casa del nostro amato Cras, che ha vinto titoli importanti nel basket. Giocare su quel parquet mi ha dato una carica immensa”.

Nessun commento:

Posta un commento