venerdì 7 novembre 2014

SUDEST LOCOROTONDO: I BLAUGRANA PROVANO A RILANCIARSI A CASTELLANETA

Locorotondo, 6 novembre 2014 - La Sudest Locorotondo cerca continuità. Dopo il buon pari interno con la quarta forza del Campionato, i blaugrana saranno impegnati al De Bellis di Castellaneta. La squadra di Lippolis, dopo una salvezza faticosa nella passata stagione, ha cominciato il nuovo anno col piede giusto, incamerando punti fondamentali e mostrando una buona duttilità di organico.
Le api, invece, hanno necessità estrema di agguantare l'intera posta in palio per non scollarsi dal resto delle compagini della media classifica. Basterebbero un paio di risultati utili di fila per rivitalizzarsi e affrontare la stagione con maggior serenità.

STATISTICHE - I tarantini sono reduci da 3 pareggi di fila. Al De Bellis non hanno mai vinto, siglando però 5 reti
subendone 6. L'unica vittoria è giunta a domicilio ad Ascoli Satriano. In trasferta, Cecere e soci hanno
totalizzato 2 pareggi e una sola sconfitta mettendo a segno 5 gol e subendone 5. Nelle ultime giornate, dopo il k.o. interno col Trani, il Castellaneta ha totalizzato tre pareggi consecutivi (2-2, 1-1, 2-2).
La Sudest Locorotondo ha parzialmente riscattato i due k.o. di fila maturati con Vieste e Casarano. Al Viale
Olimpia giunge il primo pari stagionale, dopo quello ottenuto a Nardò. E' il primo pareggio senza reti al Viale
Olimpia in due anni. Le api dovranno sbloccarsi in trasferta in termini di gol: 1 realizzato, 7 subiti. Dopo 630
minuti, la porta di Donatelli rimane per la prima volta inviolata.
BLONDA OUT, RIENTRA ROTOLO - Il tecnico D'Ermilio dovrà far a meno di Blonda squalificato, oltre agli infortunati Lovece, De Sario e Mignone. Rientra Rotolo in difesa che con probabilità affiancherà Chimenti e Fumarola (ex di turno). A centrocampo agiranno Lenti, Faliero e Damiani con Fiume e Caputo a supporto di Galetti e Beltrame.
RIENTRA MARTIMUCCI, GJONAJ DAL PRIMO MINUTO - Walter Lippolis non dovrebbe avere particolari defezioni. Potrebbe partire dal primo minuto il neo acquisto Gjonaj in avanti. In difesa, davanti a Robertone, dovrebbero schierarsi Papa, Russo, Cirrottola e Buttiglione. A centrocampo agirà Greco con capitan Cecere lungo la fascia. Rientra dalla squalifica Martimucci.
TERNA ARBITRALE - Non comunicato.
TV&WEB - A partire dalle ore 14:30, sulla pagina ufficiale Facebook della Sudest Football Club Locorotondo, aggiornamenti testuali costanti e in serata online la video sintesi.
UFFICIO STAMPA
Roberto Pirolo

Nessun commento:

Posta un commento