mercoledì 25 marzo 2015

ALTAMURA - WORKSHOP - Ecco come creare una nuova Apple!


Sabato 28 Marzo un  Workshop Gratuito che ti consentirà di conoscere strumenti e metodi per creare la tua azienda di successo, partendo dalla tua idea.


Ultrattivi avvia la serie di incontri e workshop della serie: “Ultrattivi pensa in grande” con l’obiettivo di riaccendere il fuoco sacro del coraggio e della creatività nei giovani e meno giovani del nostro territori murgiano, ormai quasi spento che a causa della famigerata “Crisi” si trovano difronte all’inoccupazione.


Il workshop “Ecco come creare una nuova Apple” si terrà Sabato 28 Marzo dalle h 9,00 alle 13,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città di Altamura (Via Pasquale Caso) ed è Gratuito per i partecipanti che avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti della Formazione Aziendale e del Business Model Canvass.
In 4 ore il partecipante potrà scoprire come dietro aziende di grande successo si celano semplici idee e tanto coraggio, entusiasmo e metodo; gli interventi saranno condotti da professionisti che si avvicenderanno nel mostrare in maniera chiara come: Creare una nuova Apple!

Per registrarsi gratuitamente è necessario compilare il form al seguente link: http://clik-ka.com/kMd6

Insieme al presidente del Ultrattivi Giacinto FIORE allieteranno la platea:
·         Angela Delgiudice – Consulente aziendale Business Model Canvass (HANDY INNOVATION)
·         Pino Marangi – Formatore di organizzazione aziendale (ACCADEMIA DELLA FORMAZIONE)
·         Piero Netti – Pensatore e consulente di creatività (PENSIERO MULTIPLO)
·         Pasquale Lorusso – Consulente aziendale (CODEFIM)

Al termine della presentazione sarà offerta a tutti i partecipanti la possibilità di scaricare le slide proiettate e inoltre di confrontarsi con i relatori.

CHI SIAMO

Ultrattivi - L’Associazione Sportiva Dilettantistica ULTRATTIVI nasce dall’idea del suo Presidente Giacinto Fiore che, nel 2008, stimolato da notizie su diverse esperienze estere sulla condivisione delle scelte strategiche e sulla partecipazione attiva dei tifosi nel calcio, decide di candidare il progetto “Ultrattivi – Tifoseria Attiva” al bando regionale Principi Attivi – Bollenti Spiriti che finanzia gruppi giovanili mossi da brillanti idee imprenditoriali e di cittadinanza attiva.

Accademia della Formazione - Accademia della Formazione è una giovane e dinamica realtà nata dalla passione e dall’entusiasmo dei propri fondatori per la crescita e lo sviluppo personale. La  dedizione  e la passione  totale nei confronti delle persone e delle organizzazioni con cui lavoriamo, è la forza motrice di ogni nostra iniziativa. Vogliamo essere un team di persone pronte ad affiancare e supportare altre persone nel loro percorso di miglioramento. Questo è il motivo per cui ci piace definirci  come veri e propri allenatori per le persone che desiderano impegnarsi  per raggiungere i propri obiettivi e vivere con più energia ed entusiasmo.

Handy Innovation - Handy Innovation è un progetto che nasce per DIVULGARE LA CULTURA D’IMPRESA.Handy Innovation, l’innovazione a portata di mano, si basa sull’idea che ogni uomo che voglia diventare, o sia già, imprenditore di se stesso, debba affiancare alla giusta dose di CORAGGIO, necessaria per lanciarsi in nuove sfide, la CONOSCENZA degli strumenti utili a conquistare la propria indipendenza.

Pensiero Multiplo - Piero Netti si occuppa di sviluppo prodotti e formazione da oltre 10 anni. Laureato in Economia Aziendale, dopo vari incarichi in multinazionale ha deciso, per curiosità intellettuale prima, per business poi, di interessarsi alla creatività e all'Immaginazione Strategica. É il promotore del blog che vive come un percorso di confronto ed arricchimento. Piero è sposato e ha tre bei figli.

Codefim - Studio professionale con sede ad Altamura ed offre una vasta gamma di servizi di consulenza fiscale e societaria. Al fine di completare la gamma dei servizi offerti, ogni Commercialista opera in stretta collaborazione con primari studi legali e notarili.
Con preghiera di diffusione


Ufficio Stampa ASD ULTRATTIVI

Nessun commento:

Posta un commento