giovedì 22 ottobre 2015

Atletic Club Taranto - Parla Granio nel pre gara di coppa

Finalmente il tanto atteso esordio ufficiale, in coppa, dell'Atletic Club Taranto si avvicina. L'insidia di turno si chiama Cassano Murge, che dopo la pesante battuta d'arresto, nel primo turno della competizione, proverà a rialzare la testa. Sponda Taranto: clima sereno e tanta concentrazione in casa ionica, per cercare di acciuffare quella finale svanita, nella passata stagione, solo alla lotteria dei calci di rigore con il Martina/Monopoli. A presentare questa partita è una delle veterane del club, la grintosissima Deborah Granio: "Al gruppo si sono aggiunte molte new entry - racconta - che giorno dopo giorno si inseriscono sempre meglio nella nostra famiglia. Sta nascendo, davvero, una squadra compatta. Dove possiamo arrivare?  Beh, sono certa che se seguiamo alla lettera e con grande dedizione, i consigli del nostro allenatore si può arrivare molto in alto. Ha una grande esperienza e può farci soltanto migliorare".


LA COPPA: "Per noi questa competizione è molto importante, e vogliamo ben figurare. Non ci dimentichiamo che nella passata stagione la finale è svanita soltanto ai rigori in casa del forte Martina/Monopoli. Vogliamo far meglio della passata edizione e perciò daremo il massimo in ogni match, così come del resto facciamo in ogni seduta d'allenamento".

IL CASSANO MURGE: "Avversario che non conosciamo bene tatticamente.  Cercheremo di mettere, le nostre avversarie, in difficoltà già dai primi minuti cercando di blindare il risultato quanto prima".

MESSAGGIO: "Alla città chiedo di seguirci: chiunque si lega a noi, è difficile che poi ci abbandona...".

Nessun commento:

Posta un commento