martedì 27 ottobre 2015

CSG PUTIGNANO: LA VIRTUS RUTIGLIANO SI IMPONE 0-4



Scatta l’allarme in casa rossoblu: un anno intero senza far punti!

E’ un Csg ancora alla caccia dei primi punti di campionato, quello che si ritroverà in settimana per affinare al meglio i tatticismi di gioco.
Ancora a quota 0 punti, ma con tanti margini di crescita, il Csg Putignano, privo di peso in attacco, non riesce a trovar la via giusta per riprendere quella marcia che mister Pannarale due anni fà seppe imporre al Csg, che da allora ha raccolto, dopo una stagione intera e quattro match dell’attuale campionato, solo 3 punti nella trasferta di Giovinazzo, del 18 Ottobre 2014.


Eppur vero che c’è bisogno di lavorare ancora molto per affinare il gruppo, visto che mister Pannarale è chiamato, di settimana in settimana, ad amalgamare una squadra già priva della punta di spessore in attacco e che, causa infortuni o squalifiche, viene ridotta puntualmente all’osso dal punto di vista numerico.

CRONACA - Anche nell’ultimo match, svoltosi sul neutro del Pala Gino D’Aprile di Polignano, tra il Csg Putignano e la Virtus Rutigliano, mister Pannarale ha dovuto fare a meno della solidità di capitan D’Aprile e della fantasia di Ciro Pane.
La partita, al contrario di quanto il risultato finale può far sembrare, è stata parecchio combattuta, con lo 0-4 degli ospiti forse un po’ troppo esagerato. Eppur vero che contro il Csg Putignano c’era di fronte una squadra formidabile, la Virtus Rutigliano, attuale capolista del girone F di serie B, formata da una serie di giocatori stranieri di certo spessore e di italiani di qualità come Paolo Rotondo.
Non a caso le reti hanno portato al firma di Rotondo (doppietta), Mazinho, Fernandez.

Allo stesso tempo, però, è scattato in casa rossoblu l’allarme per un attacco che stenta a decollare ed è per questo che il tecnico rossoblu dovrà lavorare al fine di porre i rimedi necessari, stringendo i denti sino al mercato di riparazione.
Tempo per recuperare ce ne sarà molto e sotto questo aspetto, siamo convinti e fiduciosi che prima o poi il Csg Putignano tornerà a far punti e che questo anno di digiuno rimarrà, solo per gli annali, un brutto ricordo!

Ufficio Stampa Csg Putignano

Nessun commento:

Posta un commento