martedì 27 ottobre 2015

PRIMA SCONFITTA PER LA NEW TEAM NOCI

NEL LINK LA SINTESI
Prima sconfitta per la New Team Noci in questo campionato proprio tra le mura casalinghe del Palafiore di Noci. 3-2 per l’Arkè Siracusa che vola solitaria al 1^posto in classifica
Il primo tempo comincia con le ragazze dell’Arkè Siracusa all’attacco e alla ricerca del goal, numerose le azioni che propongono e non poche le disattenzioni in difesa della New Team Noci che si fa superare alla metà del primo tempo. 1-0 del Siracusa. La New Team Noci reagisce prontamente al goal subito, ma sembra non avere la giornata a favore e sciupa molte occasione per riagguantare il risultato. Il primo tempo si chiude sul 1-0 per il Siracusa.

Secondo tempo ricomincia con uno splendido goal su schema del Siracusa che in soli 8’’ sembra voler chiudere i conti e portare i 3 punti a casa. 2-0 per il Siracusa, ma scatta la reazione delle ragazze di casa che non vogliono assolutamente dare nulla per scontato. Tante le occasioni per la New Team Noci che non riesce a smuovere il risultato, ma il Siracusa beffa tutti e su una leggerezza difensiva infila la terza rete della giornata. 3-0 per le siciliane che a questo punto sentono i tre punti in tasca. Le ragazze di mister D’Aprile non mollano, continuano ad attaccare e su rinvio del portiere Digiorgio accorcia le distanze Sabrina Papapicco. Continua l’assalto alla porta del Siracusa e il Noci trova il secondo goal su splendida giocata Fukuda/Losavio che beffa la difesa e in autogoal riduce a un solo goal il distacco per il pareggio. New Team Noci determinata a rimontare e tentare di pareggiare la partita, ma la porta del Siracusa sembra essersi chiusa. 3-2 per l’Arkè Siracusa che porta a casa i 3 punti e mantiene la testa della classifica.
Le dichiarazioni di mister D’Aprile post-partita: Siamo entrati in campo un po' timorosi forse condizionati dalla classifica del Siracusa. Questo non ci ha permesso di esprimerci al meglio nel primo tempo, nel quale siamo stati poco pericolosi e disattenti in difesa. Nella ripresa, tolto il gol del 2-0, abbiamo dimostrato tutto il nostro valore rimettendo in piedi un match che sembrava compromesso. Nel finale ci è mancata un po' di esperienza soprattutto nei 2 minuti di superiorità, ma recuperare non è mai facile perché si spendono molte più energie fisiche e nervose. Adesso dobbiamo ricominciare a far punti perché fino ad ora non abbiamo raccolto quanto seminato, già da domenica vogliamo invertire questo trend non proprio positivo.
UFFICIO STAMPA
di seguito il link dell'Highlights ufficiale New Team Noci

https://www.youtube.com/watch?v=6rlKht7Tk-k

Nessun commento:

Posta un commento