martedì 27 ottobre 2015

Futsal Castellaneta, a Taranto in cerca di riscatto

Futsal Castellaneta e New Taranto C5 nuovamente una contro l'altra a distanza di due giorni.
Dopo la pesante sconfitta in campionato di sabato scorso, i biancorossi del presidente Cassone tenteranno il riscatto questa sera nel terzo turno di Coppa Puglia, ancora una volta sul parquet del Tursport di Taranto-S.Vito, con fischio di inizio alle 21.
Il quintetto ospite allenato da Lamanna giungerà nel capoluogo ionico con tutti i suoi uomini a disposizione; di contro Buonafede, mister dei padroni di casa, concederà spazio a qualche calciatore assente nel match di campionato. 

Entrambe le compagini, con 3 punti in classifica, hanno come obiettivo quello di passare il turno ( con il Real Castellaneta già eliminato) e proseguire il cammino nellla competizione:
in base alla differenza reti, però, sono in vantaggio i rossoblù, ai quali basterebbe anche un risultato di parità; per i biancorossi di Castellaneta, invece, l'imperativo è vincere con qualsiasi risultato.
I convocati di Fabio Buonafede: Reale, Locorotondo, Cordola, Turi, De Paola, Zelletta, Rambaldi, Piliego, L'Ingesso, De Iaco, La Diana, Cava.
I convocati di Raffaele Lamanna : Specchi, Iacobellis, Di Dio, Tempesta, Pepe, Quero, Fedele, D'Angelo, Lotti, Pastore, Temperato, Buttiglione.

Gabriele Semeraro


LA CLASSIFICA
Taranto calcio a 5 3 ( reti fatte 5, subite 1)
Futsal Castellaneta 3 ( reti fatte 6, subite 4)
Real Castellaneta 0 ( reti fatte 5, subite 11 )

Nessun commento:

Posta un commento