mercoledì 16 dicembre 2015

TARANTO C5 - PARLA PIETANZA

Prima di farsi gli auguri per le festività natalizie, il Taranto C5 ha un impegno fondamentale, ai fini della graduatoria: sabato si va a giocare a Francavilla, uno scontro diretto che potrebbe permettere, ai ragazzi di Buonafede, di mangiare il panettone al secondo posto solitario, visto che la Futsal Castellaneta riposa. A presentare questa trasferta non può che essere, il grande ex di turno, il tarantino doc, Carmine Pietanza...: "Beh, a parte i punti persi a Latiano e Monopoli le cose stanno andando alla grande. Siamo imbattuti e felici".


L'AVVIO SETTIMANALE: "Veniamo da un successo sofferto con il Fasano: siamo abituati a pensare ad un match alla volta. Nello spogliatoio regna sempre armonia e ci alleniamo dando il massimo".

L'ATTESA: "Vivo questi giorni in gran tranquillità: a Francavilla ho passato tre stagioni, davvero, belle e ho tanti amici. Non vedo l'ora di giocare".

IL FRANCAVILLA: "Vedo una squadra affiatata con quattro-cinque elementi esperti, come Lupoli, Dall'Isola, Tocci e Gallo. Il resto sono giovani che corrono parecchio".

LA GARA: "Dalla partita mi aspetto una gran prova da parte nostra sperando di ottenere i tre punti. Sono, sicuro, che, però, non sarà facile".

IL CAMPIONATO: "Non ho visto squadre imbattibili. Mi parlano benissimo del Monopoli. Li pareggiammo, ma io purtroppo non ero presente per infortunio. Si giocheranno la promozione due-tre squadre".

Nessun commento:

Posta un commento