giovedì 21 gennaio 2016

Acuto esterno del Kaos, 1-4 che sa di impresa a Rieti

Calcio a cinque, Serie A - Diciannovesima giornata
PalaMalfatti, Rieti – Mercoledì 20 gennaio 2016

REAL RIETI-KAOS FUTSAL 1-4 (0-4 p.t.)
REAL RIETI: Micoli, Jeffe, Zanchetta, Saul, Hector, Corsini, Romano, Scappa, Nuno Coco, Rafinha, Liistro, Guennounna. All. Patriarca
KAOS FUTSAL: Putano, Peric, Vinicius, Tuli, Kakà, Mateus, Titon, Espindola, Halimi, Schininà, Duio, Timm. All. Andrejic
MARCATORI: 2’05’’ p.t. Peric (K), 6’33’’ Titon (K), 16’43’’ Peric (K), 17’06’’ t.l. Kakà (K), 18’47’’ s.t. Corsini (R)
AMMONITI: Vinicius (K), Jeffe (R), Tuli (K), Hector (R)
ESPULSI: Schininà (K) al 7’01’’ p.t. per gioco scorretto
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Gianni Maurizio Vecchione (Terni)

Grande acuto esterno del Kaos, che espugna il PalaMalfatti di Rieti con una prova di qualità e sostanza. Sul campo della squadra più in forma del campionato - il Real Rieti tra la vittoria in Winter Cup e il cammino in Serie A, era reduce da sette vittorie consecutive - i neri di mister Andrejic si impongono con pieno merito e tornano a Ferrara con tre punti utilissimi per la classifica. Subito in vantaggio 0-2, i ferraresi hanno poi saputo resistere per 2' in inferiorità per l'espulsione di Schininà, arrotondando nell'ultima curva del primo tempo per lo 0-4 di metà gara. Il campionato ora si ferma: spazio alla fase finale dell'Europeo di Belgrado, e prossima gara il 27 febbraio a Ferrara, Kaos-Pescara.

Manca lo squalificato Pedotti, non c'è Coco, indisponibile e rientra Titon nelle rotazioni. In quintetto trova spazio Marko Peric, ex di turno e reduce dal primo gol in campionato nell'ultima giornata con Montesilvano. Appena 2' di gioco e Peric si ripete, firmando il vantaggio, con un velocissimo Titon che poco dopo raddoppia. Il rosso discutibilissimo a Schininà lascia Ferrara in quattro contro cinque, ma Rieti non ne approfitta. Anche per merito di un Kaos veramente attento in fase difensiva nonostante l'assenza di Pedotti, con un Putano molto attento, Vinicius a coordinare e lo spirito di sacrificio di tutti, da Tuli a Duio. Peric su punizione, Kakà su tiro libero: 0-4 a metà tempo al PalaMalfatti. E nella ripresa, contro un Real Rieti che tenta il tutto per tutto, il Kaos concede solo il gol della bandiera nell'ultimo minuto di gioco.



Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Nessun commento:

Posta un commento