lunedì 4 gennaio 2016

E’ FINALE : IL REAL BATTE IL COPPA D’ORO AI CALCI DI RIGORE

E’ il Real Rieti la prima finalista della Coppa Lazio di serie C femminile. Le ragazze di Fabio Stentella hanno superato ai calci di rigore il Coppa D’Oro, staccando il biglietto per la finale di domani. Coppa D’Oro in vantaggio nel secondo tempo ma raggiunto allo scadere della ripresa da un gran gol di Jimenez Rodriguez. Nei tempi supplementari è ancora il Real ad andare in gol con Roberta Rossi, al primo centro in una partita ufficiale con la maglia del Real. La gioia delle amarantocelesti dura però poco, perchè sul finire del secondo tempo supplementare il Coppa D’Oro trova il pareggio, portando la partita ai rigori. Gimenez Rodruguez, Cerri e Garcia Calvo realizzano, mentre è decisivo e fatale al Coppa D’Oro l’errore di Cinti. Domani, sempre al PalaRomboli di Colleferro la finale contro la vincente della sfida tra Nazareth e New Team Tivoli.


IL TABELLINO :
REAL RIETI-COPPA D’ORO  5-4 d.c.r. FINALE (0-0 p.t., 1-1 s.t., 2-1 p.t.s., 2-2 s.t.s., clicca QUIper la DIRETTA STREAMING)
REAL RIETI:

 VuttarielloAlmendraGarciaJimenezMicangeli, Cesaretti, Brucchietti, Ottaviani, Rossi, Capasso, Cerri. All. Stentella
COPPA D’ORO: TorrioniScerraDi SegniD’AmicoStuppino, Cecchini, Starnoni, Tirante, Pro, De Fabiis, Cinti, Longo. All. Ceccarini
MARCATORI:

 17′ s.t. Tirante (C), 30′ Jimenez (R), 4′ p.t.s. Rossi (R), 2′ s.t.s. Cinti (C)

Nessun commento:

Posta un commento