venerdì 22 gennaio 2016

PARLA IVAN FERNANDEZ: “CSG, CI ASPETTANO NOVE PARTITE, NOVE FINALI!”

Dopo la sconfitta fuori casa contro il Cristian Barletta, il Csg Putignano è già al lavoro per il prossimo match contro il San Rocco Ruvo, uno degli scontri chiave per la lotta salvezza. Questo mister Pannarale lo sa ed è per questo che Csg in settimana sta lavorando accuratamente in vista del match che si presume scoppiettante.
A presentarci il match, questa settimana, uno dei volti nuovi di questo futsalmercato autunnale: il laterale, Ivan Ruiz Fernandez.

Il Csg Putignano ha un gruppo forte e un ambiente molto buono!” – ha esordio così Ivan Fernandez, che poi ha continuato – “Questo è molto importante in una squadra. Io ho fiducia nel fatto che tutti insieme possiamo raggiungere l'obiettivo della salvezza e dopo tre partite, ho visto che la squadra è pronta per questo, ma bisognerà lavorare sodo. Dal mio punto di vista, la squadra è cosciente che tutte le partite fino a fine stagione sono definitive. Ci sono 9 partite, 9 finali. Per questo motivo, dobbiamo lavorare due volte di più delle altre squadre. Per quanto riguarda la partita di sabato contro il Ruvo, la squadra è consapevole che sarà una partita difficile, ma daremo il massimo per ottenere la vittoria. Sappiamo che questo è il nostro obiettivo. Personalmente, amo molto il futsal. Cerco di studiare tutti i miei avversari in modo che quando arriva il giorno della partita conosco più o meno quello che ogni giocatore è capace di fare. Io sono un giocatore giovane che in ogni allenamento e in ogni partita tenta di migliorare e imparare da persone con più esperienza nel futsal. Io penso che anche il miglior giocatore del mondo deve sempre migliorarsi...”

Il fischio d’inizio per la gara contro il San Rocco Ruvo è fissato per sabato 23 Gennaio, alle ore 16.00. Arbitreranno i sig.ri Davide De Ninno della sezione di Foggia, Giuseppe Doronzo della sezione di Barletta, coadiuvati dal cronometrista Domenico Ricco della sezione di Barletta.

Ufficio Stampa Csg Putignano

Nessun commento:

Posta un commento