venerdì 22 gennaio 2016

S.S. LAZIO CALCIO A 5 Giovanili: in campo U21 e Giovanissimi, a riposo gli Allievi, rinviata la Juniores




Fine settimana zoppo per il settore giovanile della Lazio. Le categorie agonistiche, infatti, vedono scendere in campo solo Under 21 e le due formazioni Giovanissimi. Gli Allievi riposano, mentre rinviata la gara della Juniores maschile col Palestrina. L'U18 femminile impegnata col Velletri.

U21. Dopo il ritorno al successo contro la Ternana, l'Under 21 della Lazio ospita l'Angelana al PalaGems. Si gioca domenica mattina alle 12, una partita che per Scalambretti e compagni non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile, ma mai dire mai, guardia alta e obiettivo tre punti.


Juniores. Rinviata la gara della squadra maschile contro il Palestrina, di Under 18 giocherà solamente quella in rosa. La squadra di Regni, che sta dominando il suo campionato, giocherà domenica mattina alle 10 contro la Fortitudo Velletri al PalaGems.

Giovanissimi. Detto anche del turno di riposo che affronterà la squadra Allievi, occhi puntati sui Giovanissimi. Dopo la fantastica vittoria contro la Lazio Calcetto, la squadra Elite attende al PalaLevante il Nuova Florida, formazione subito a ridosso delle posizioni che contano. Il match è previsto per sabato pomeriggio alle ore 18. Fuori casa, invece, i Giovanissimi Provinciali, attesi dallo Sporting Eur sempre sabato alle 18.

Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici. Campionato in pausa, gli Esordienti giocheranno un mini torneo: ragazzi in campo lunedì alle 18 contro il Peter Pan. Amichevole anche per i Pulcini: sabato alle 15 in casa del San Francesco. Infine, Piccoli Amici impegnati nel Torneo Roma 3Z contro il Peter Pan sabato alle 17 sul campo esterno del PalaLevante.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento