sabato 27 febbraio 2016

BRESCIA - ESORDIO IN COPPA ITALIA



Esordio stagionale in Coppa Italia per il Brescia di Milena Bertolini che domani ad Oristano, calcio d’inizio fissato alle 14:30, scenderà in campo contro la squadra di casa per gli ottavi di finale della competizione che vede le biancoblu detentrici del trofeo.
La squadra, reduce dal successo sul campo della Fiorentina in campionato, partirà di prima mattina alla volta della Sardegna con rientro previsto in serata subito dopo la gara con le convocate nelle varie nazionali che il giorno seguente raggiungeranno i rispettivi ritiri.

L’allenatrice dovrà fare a meno ancora di capitan Cernoia che la prossima settimana si sottoporrà ad una visita specialistica per la caviglia da un ortopedico, di Marchitelli che in giornata si sottoporrà ad una nuova risonanza magnetica e Sara Gama fermatasi in settimana per un’infiammazione al tendine sinistro che l’ha costretta a dare forfait anche alla chiamata della Nazionale per la Cyprus Cup.
EX – Unica calciatrice ex di turno è Chiara Marchitelli, all’Oristano da giovanissima nella stagione 2004/05 dove collezionò dodici presenze.
DIRETTA – La partita sarà trasmesso in diretta streaming sul canale directasport.it.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Franck Tchato di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Serra e Dicorato di Cagliari.
CONVOCATE – Queste le convocate per la partita di domani dal tecnico Bertolini
Portieri: Ceasar.
Difensori: Boattin, D’Adda, Linari, Williams.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Eusebio, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.

Brescia, lì 26/02/2016

Nessun commento:

Posta un commento