sabato 27 febbraio 2016

PESCARA SFIDA IL KAOS



Ancora una volta, Kaos e Pescara di fronte. Sfida infinita tra campioni e vicecampioni d’Italia. Biancazzurri per confermarsi dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa contro il Rieti di Mario Patriarca, il Kaos invece alla sua prima gara dopo la lunga sosta, avendo riposato nel turno precedente. ”Confido in una buona prestazione e in un risultato positivo: vogliamo riprendere da dove eravamo rimasti un mese fa”, dichiara Andrejic, allenatore serbo dei ferraresi - Abbiamo lavorato bene durante la sosta e potremmo avere qualche problema solo nel ritmo partita. Ma la squadra che avremo di fronte ci impone di entrare subito nel match e trovare immediatamente il giusto ritmo”. Pescara sicuramente è la squadra da battere di questo campionato. Giocano sempre per vincere e hanno un grande roster”. Gli fa eco il capitano estense, Pedotti che intervistato da Lo Spallino non nasconde le ambizioni di vittoria della sua squadra” "Vogliamo vincere, anche se è più facile a dirsi, che a farsi. Dovremo fare unimpresa per portare via da Pescara i punti, loro sono la squadra da battere, ma non partiamo sconfitti, limportante è giocare come sappiamo, senza risparmiarci”.


      Per il Pescara, invece, non si registrano dichiarazioni di sorta, Colini preferisce ai proclami il silenzio operoso del lavoro in palestra. Anche questa settimana si è, infatti, lavorato con grandisima intensità per prepararsi ad una delle gare più difficili della stagione. Dopo i due punti di domenica scorsa, l’intenzione è quella di continuare la serie di vittorie per difendere la prima piazza della classifica e far crescere il morale e la fiducia in vista degli impegni di Coppa Italia, primo vero grande traguardo della stagione 2015/16. La formazione che scenderà in campo a Ferrara è anche questa volta “top secret” e non è escluso, come accaduto domenica scorsa con l’impiego in porta del giovane Pietrangelo, qualche nuovo inserimento rispetto al roster messo in campo contro il Rieti. Vedremo!

            Al momento tutti i biancazzurri sono arruolabili per la gara di Ferrara mentre ad Andrejic mancheranno Schininà (squalificato) e Coco (infortunato). All’andata finì 3-1 per il Pescara, dopo quaranta minuti infuocati, domani, sabato 27 febbraio, appuntamento al PalaHiltonPharma con calcio dinizio alle 18,00 e la possibilità, per i tifosi e appassionati pescaresi, di seguire la gara in diretta streaming, sul sito della divisione calcio a 5 ( http://www.divisionecalcioa5.it ). Arbitreranno Alessandro Malfer (Rovereto) e Francesco Cirillo (Rovereto), coadiuvati al crono da Denis Kodra (Trento).


AREA DELLA COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA

MASSIMO RENELLA






















Nessun commento:

Posta un commento