mercoledì 16 marzo 2016

LA JUNIORES, CORSARA A LAMEZIA, VOLA AI TRIANGOLARI DI SEMIFINALE! L'UNDER 21 E' TERZA

Una grande domenica per il settore giovanile del Catanzaro C5!
La Juniores di mister Brescia, dopo aver vinto i play-off del suo girone, ha compiuto una splendida impresa, battendo in trasferta il Lamezia Soccer e volando ai triangolari di semifinale regionale.
Patamia e compagni hanno disputato una gara davvero strepitosa contro una formazione molto forte dal punto di vista fisico.
Passato in svantaggio, il Catanzaro è riuscito a pareggiare con Pugliese e nella ripresa, trascinato anche dalle parate di Foglia, è riuscito a raddoppiare e a triplicare con Nigri e ancora Pugliese il quale, dopo il 2-3 avversario, ha firmato la sua personale tripletta per il definitivo 4-2. I giallorossi, infatti, difendevano in maniera egregia anche quando, negli ultimi minuti, gli avversari inserivano il portiere di movimento per cercare di rimontare, sfiorando più volte il quinto gol e concludendo in festa al triplice fischio finale.
L’Under 21 ha invece concluso il proprio girone al terzo posto finale, difendendolo nell’ultima giornata dall’assalto del Real Rogit, sconfitto al PalaSant’Elia col punteggio di 8-3. La formazione di mister Mardente, che si è presentata al match con Zerbo e soli sei uomini di movimento per la concomitante gara dell’Under 18, ha sfornato una splendida prestazione tutta cuore e carattere, resistendo alla rimonta degli ospiti nel primo tempo (da 3-0 a 3-2) e dilagando poi nella ripresa. Di Muccari (3), Sirianni (2), Sergi (2) e Pilato i gol che hanno regalato la vittoria ai giallorossi. Ora i play-off.

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo

Nessun commento:

Posta un commento