martedì 19 aprile 2016

C2 LA FUTSAL CASTELLANETA ORA PUÒ SOGNARE: AL PALATIFO LA CAPOLISTA MONOPOLI ALZA BANDIERA BIANCA

Quello che non ti aspetti succede davvero. Nell'ultima gara casalinga di campionato, in un Palatifo bollente di calore e di passione, la Futsal Castellaneta ha compiuto l'impresa annientando la capolista Audace Monopoli, che ha dovuto arrendersi alla fame di vittoria dei ragazzi di mister Lamanna: 7-5 il risultato finale.
Dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio per 3-0 ( doppietta di Cassone e rete di Buttiglione), nella seconda parte di gara è stato inevitabile il ritorno dei gialloblù baresi, a segno tre volte in cinque minuti con il gioco del portiere in movimento ma, ancora Cassone, Buttiglione e la doppietta di Quero hanno spento le illusioni della capolista facendo esplodere il Palatifo.

Semplicemente perfetta la prestazione di tutta la squadra, e tra i pali l'estremo difensore Specchi si è rivelato decisivo in più di una circostanza.
Sabato prossimo, per l' ultimo turno di serie C2 i biancorossi viaggeranno alla volta di Ruffano, nel leccese, per la trasferta più lunga della stagione.

Gabriele Semeraro

FUTSAL CASTELLANETA : Specchi, Iacobellis, Tempesta, Fedele, Lotti, Mastronardi, D'Angelo, Temperato, Di Dio, Quero, Buttiglione, Cassone.
All: Lamanna

AUDACE MONOPOLI: Selicato, Cardone, Giannoccaro, Romanazzi, Ape, Leoci, Secundo, Coletta, Di Bello, Serripierro, Mandriota, Sibilio.
All: Biasi

ARBITRO: Sig. Rafaschieri ( Ba)

MARCATORI: 15' , 28' e 53' Cassone, 19' e 62' Buttiglione, 38' e 41' Quero, 33' e 48' Secundo, 
55' e 61' Di Bello, 60' Leoci

AMMONITI: Secundo, Serripierro e Mandriota ( Monopoli)
ESPULSI: Biasi ( allenatore Monopoli)

RISULTATO PRIMO TEMPO : 3-0
RISULTATO FINALE: 7-5

Nessun commento:

Posta un commento