lunedì 3 marzo 2014

CALCIO A 5 - SERIE A - LC SOLITO MARTINA SCONFITTA DALLA LAZIO

LAZIO-LC SOLITO MARTINA 11-5 (3-2 p.t.)
LAZIO: Molitierno, Bacaro, Paulinho, Ippoliti, Dimas, 
Salas,  Raul, Hector, Ruben, Schininà, Mentasti, Patrizi. All. D’Orto 

LC SOLITO MARTINA: Lopopolo, Luft, Bocao, Paulinho, Saul, 
Arellano, Scatigna, Solidoro, Dao, Fininho, Caio, Micoli. All. Basile 

MARCATORI: 
4’18’’ p.t. Salas (L), 5’08’’ Dimas (L), 5’46’’ aut. Hector (L), 13'42’’ Ippoliti (L), 19’06’’ Paulinho (M), 11’07’’ e 11’36’’ s.t. Bacaro (L), 13’17’’ Hector (L), 13’50’’ Molitierno (L), 14’14’’ Saul (M), 14’38’’ rig. Paulinho (M), 15’15’’ Salas (L), 16’06’’ Molitierno (L), 17’06’’ Saul (M), 18’24’’ Ruben (L), 19’47’’ t.l. Raul (L)

AMMONITI: Paulinho (L), Schininà (L), Hector (L), Paulinho (M), Salas (L), Saul (M)


ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Stefano Lena (Treviso), Daniele Fratangeli (Frosinone) CRONO: Luca Micheli (Frosinone)


Eccessiva nel punteggio la sconfitta della Lc Solito nella Capitale contro i biancocelesti della Lazio. il passivo per 11 a 5 non rispecchia il quadro di una partita che ha visto i biancazzurri di Basile in corsa fino a pochi minuti dal fischio finale della sirena. La Lazio accelera subito in avvio con le reti di Salas e Dimas, poi un'autorete clamorosa di Hector rimette in carreggiata il Martina che spinge con insistenza ma Moliterno (il migliore in campo di Rai Sport) è sempre attento. Dopo il 3 a 1 di Ippoliti si scuotono i pugliesi che comandano le operazioni di gioco ed accorciano con il capocannoniere Paulinho su deliziosa giocata di Fininho. Nella ripresa dopo una prima fase equilibrata la Lazio nella seconda metà di frazione allunga inesorabilmente con una doppietta di Bacaro e le reti di Hector e Moliterno con il Martina impegnato nella tattica del quinto uomo di movimento. I biancazzurri però hanno un altro sussulto ed accorciano ancora con Paulinho e Saùl per il temporaneo 7 a 4. Poi nel finale con il Martina che gioca il tutto per tutto vanno in rete con cinismo Salas, ancora Moliterno, Ruben e Raul, in mezzo un'atra rete di Saùl per il definitivo 11 a 5. Sconfitta meritata per il Martina ma passivo finale eccessivo nelle proporzioni. Domenica bisogna assolutamente tornare a far punti al PalaWojtyla contro il Kaos attualmente secondo in classifica.

--
Sandro Corbascio
Add.stampa LC Solito

Nessun commento:

Posta un commento