lunedì 3 marzo 2014

WWE: SETTIMANA DI FUOCO CON ELIMINATION CHAMBER ED I RITORNI DI HOGAN E UNDERTAKER! ..prima parte..


Una settimana difficile da dimenticare per i fan della wwe. Andiamo con ordine e partiamo da ELIMINATION CHAMBER, ppv che si è svolto domenica 23.




GOLDUST E RHODES hanno sconfitto RYBACK ed AXEL
BIG E LANGSTON ha sconfitto JACK SWAGGER mantenendo il titolo intercontinentale
I NEW AGE OUTLAWS hanno sconfitto JIMMY E JEY USO mantenendo i titoli di coppia
TITUS O'NEIL ha sconfitto DARREN YOUNG
CAMERON ha battuto AJ LEE via dQ

THE WYATT FAMILY hanno sconfitto THE SHIELD in un match che sicuramente andrà nella categoria dei migliori match dell'anno. Un 3 contro 3 che non si vedeva da tempo. Il miglior match del ppv che ha entusiasmato il pubblico presente e che ha visto un finale rocambolesco con BRAY WYATT che ha messo fine al match schienando ROMAN REIGNS.


BATISTA ha sconfitto ALBERTO DEL RIO in un match poco spettacolare e con i favori del pubblico verso DEL RIO e non verso BATISTA. La sua vittoria della royal rumble non è andata giu al wwe universe.





Nel main event per il wwe world title, hanno iniziato la contesa nell'elimination chamber SHEAMUS ED ANTONIO CESARO, poi è toccato a BRYAN fare il suo ingresso e successivamente a CHRISTIAN, CENA E RANDY ORTON.

Il match è stato lento nelle fasi iniziali ma intenso con i 6 all'interno. Il primo ad essere eliminato è stato SHEAMUS, che dopo aver frantumato i vetri del gabbiotto con ORTON all'interno nulla ha potuto al volo da sopra lo stesso gabbiotto di CHRISTIAN. Poco dopo è toccato proprio al Capitan carisma essere eliminato ,per mano di BRYAN. CENA ha fatto fuori CESARO e proprio sul punto di far cedere ORTON l'arena è diventata buia. Al rientro delle luci nella struttura c'erano ancora una volta loro, la WYATT FAMILY, che come nella rumble hanno aggredito CENA ed hanno permesso ad ORTON di eliminarlo.

Nel finale quando tutto sembrava in favore di BRYAN è arrivato anche KANE che con la sua interferenza ha permesso la vittoria di RANDY ORTON, che si conferma campione e ora se la dovrà vedere il 6 aprile a WRESTLEMANIA 30 CONTRO BATISTA!




Nessun commento:

Posta un commento