martedì 10 giugno 2014

BIBIONE - Dal 13 al 15 giugno, l’eccellenza dello sport “on the beach”

Bibione Sport Experience riunisce nello stesso weekend tre distinti tornei


Bibione (Ve), 13 – 14 – 15 giugno 2014. Promosso dal Consorzio di Promozione Turistica Bibione Live, Bibione Sport Experience è la cornice sportiva che raggruppa nello stesso weekend l’eccellenza dello sport: l’unica tappa italiana del circuito europeo di Beach Rugby grazie al Beach Rugby Festival, la prima tappa del Campionato italiano Assoluto di Beach Volley insieme alla Beach Volley Marathon – Night Edition e il Raduno Calcio a 5, quest’anno firmato Mizuno.


In tre giorni, perciò, assisteremo al grande sport “da spiaggia” con momenti di grande eccellenza sportiva: la prima tappa del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley e la prima tappa del Circuito Europeo di Beach Rugby che vedrà per la prima volta la spiaggia veneta protagonista di una specialità tanto amata soprattutto dai cugini anglosassoni e francesi e introdurrà per la prima volta il Touch Rugby con formula IRB sulla spiaggia.

Ma di novità Bibione Sport Experience ne riserva ancora molte. Per la prima volta la fase di qualificazione del Campionato Italiano di Beach Volley non porrà limite al numero di squadre iscritte. Gli incontri prenderanno il via il venerdì e consentiranno alle migliori 48 coppie, di entrambe le categorie di gioco, di entrare il sabato nel Main Draw finale.

La località veneta si erige a meta assoluta dello “sport on the beach”, grazie anche agli altri appuntamenti estivi, quali il Bibione Beach Fitness (12-13-14 settembre): evento internazionale di wellness, organizzato direttamente sulla spiaggia, che vedrà il coinvolgimento di oltre 250 presenters da tutto il mondo.


www.beachvolley.it | www.beachrugby.com |www.radunocalcetto.it | www.beachfitness.it

Informazioni e prenotazioni: Raduni Sportivi srl | 0039.041.595.15.60 | info@radunisportivi.it Ufficio Stampa Raduni Sportivi 0039.329.045.97.99 | ufficiostampa@radunisportivi.it Ufficio Stampa Mizuno Italia marta.negri@greenmedialab.net | stefania.nava@greenmedialab.net

Nessun commento:

Posta un commento