martedì 7 ottobre 2014

Sporting Altamura, Stefanini: "Dedico il gol alla mia ragazza. Il mio obiettivo è la doppia cifra"

I microfoni dell’Ufficio stampa dello Sporting Altamura hanno raccolto le dichiarazioni nel post partita di Ascoli Satriano – Sporting Altamura di Antonio Stefanini. L’attaccante di Trinitapoli ha segnato la marcatura del definitivo due a zero per l’Altamura, ecco le sue dichiarazioni esclusive.

Domenica gol e vittoria, che partita è stata e a chi dedichi il gol?
E’ stata una grande partita dove abbiamo messo in campo tutto ciò che proviamo in settimana, una bella vittoria che ci dà slancio dopo il pari di domenica scorsa, il goal ovviamente dedicato alla mia ragazza che è in attesa e mi regalerà una gioia indescrivibile.


Nel prossimo turno si torna in casa fra le mura del D'Angelo contro il Novoli, che partita ti aspetti?
In queste due partite che ci aspettiamo a disputare (coppa e campionato ndr) mi aspetto una squadra che abbia voglia di vincere e di dimostrare che anche noi quest'anno diremo la nostra, nonostante gli avversari sono duri noi ce la metteremo tutta, rispetti di tutti ma paura di nessuno. 

Il campionato di Eccellenza di questa stagione sembra molto equilibrato e ogni domenica lo dimostra, non c'è mai un risultato scontato, il tuo giudizio su questo campionato?
In effetti è difficile dare giudizi su questo campionato dove ogni domenica qualche squadra ha ribaltato il pronostico iniziale, ma alla fine è molto bello perchè spero sia un campionato emozionante e dove non c’è nessuna squadra da prendere sotto gamba, poi ora si è ancora all'inizio e quindi qualche squadra blasonata, candidata a vincere il campionato ha bisogno di qualche gara di rodaggio. 

Quali sono gli obiettivi che si è posta questa squadra? Quali invece i tuoi obiettivi personali?
Assolutamente salvarsi il prima possibile come squadra neopromossa è doveroso volare basso, ma anche toglierci delle grandi soddisfazioni e far vedere che anche l'Altamura c’è e dirà la sua su qualsiasi campo, dovremo continuare a sudare e faticare senza perdere l'umiltà, poi dal lato personale spero di arrivare in doppia cifra e aiutare il più possibile la squadra a centrare l'obiettivo. 

Cosa ti aspetti dal tuo futuro come calciatore?
Dal mio futuro mi aspetto che mi possa togliere tantissime soddisfazioni e cercare di migliorare ogni giorno sempre di più e magari fare sempre goal per magari sperare in una categoria superiore con tutto il rispetto per l'eccellenza.

Ph. PinoFoto
(Stefanini in azione con la maglia dell'Altamura)

Nessun commento:

Posta un commento