domenica 13 settembre 2015

AVETRANA, LA ROSA DEFINITIVA O QUASI

Si parte domenica 13 settembre con la prima giornata di campionato e comincia così, per la terza volta consecutiva, l'avventura dell’ Avetrana in Promozione.
Forte dell’entusiasmo e della passione che si respira in paese, la società guidata dal Presidente Saracino affida a Mister Pellegrino per la seconda stagione consecutiva le redini della prima squadra, dopo l'importante traguardo play-off raggiunti nella passata stagione. Entusiasta del lavoro svolto dal DS Peluso, mister Pellegrino può contare su una squadra di tutto rispetto rimanendo però, sempre con i piedi per terra.

Il lungo e caldo calciomercato estivo, grazie al lavoro certosino del DS Peluso e gli altri collaboratori regala, tra conferme e nuovi arrivi, la rosa sotto elencata:
PORTIERI: Petranca Antonio, Lamarina Giovanni, Scardino Gianluca, Sergi Antonio.
DIFENSORI: Amaddio Stefano, Macaluso Damiano, Maggiore Mattia, Cimino Fabiano, Iaia Alessandro, Vantaggiato Cosimo, Lomartire Leonardo, Trisciuzzi Matteo.
CENTROCAMPISTI: Gioia Stefano, Eleni Antonio, Arcadio Raffaele, Cazzolla Davide, Gatto Alessandro, Leo Vincenzo, Corallo Giovanni.
ATTACCANTI: Cimino Valerio, Vasco Carlo, Donadei Giuseppe, Cappellini Emanuele, Piliego Alessio.
Il DS Peluso e il Presidente Saracino sono ancora a lavoro. Nei prossimi giorni potrebbero registrarsi dei grossi movimenti in entrata.

--
U.S.D. Avetrana

Nessun commento:

Posta un commento