domenica 13 settembre 2015

Dueffea Srl e Farmacia Quaranta sposano ancora il progetto Corim Città di Taranto



Il presidente Marsico: "Ho sposato questo progetto in maniera passionale e sono felice di garantire la mia esperienza a questa bellissima realtà”
La Corim Città di Taranto è lieta di comunicare la continuazione del rapporto di sponsorizzazione con la Dueffea Srl del geometra De Giorgio, che lo scorso anno fu molto vicino alla società di coach Liotino, e che quest’anno sara’ come co-sponsor, proprio come la Farmacia Quaranta della tifosissima rossoblu dottoressa Raffaella Quaranta, sempre molto vicino al sodalizio jonico, ed il dottor Augusto Quaranta che dallo scorso anno si è appassionato alla squadra del neo presidente Marsico.

Due sponsorizzazioni molto importanti e significative per la nostra società - commenta il presidente Marsico - dopo il Main Sponsor Corim Srl del signor Alessandro Raimondo, nonché grande amico del sottoscritto, ed il centro di Fisioterapia Fisio Elite nel nome di Aldo Portulano, nostro fisioterapista, arrivano ora due sponsorizzazioni molto importanti per noi come la Dueffera srl e la Farmacia Quaranta. Allenamenti e gare ufficiali al PalaMazzola hanno un costo da sopportare significativo, ma vogliamo continuare ad essere un’importante vetrina per lo sport tarantino a 360 gradi in uno dei palazzetti più belli della nostra nazione. Nei prossimi giorni sicuramente ringrazieremo nuovi sponsor. Ho sposato questo progetto in maniera passionale e sono felice di garantire la mia esperienza a questa bellissima realtà”.

Leonardo Renna

Nessun commento:

Posta un commento