domenica 20 settembre 2015

SERIE A - Kaos sconfitto all'esordio a Corigliano 6-5

CORIGLIANO FUTSAL-KAOS FUTSAL 6-5 (3-2 p.t.)
CORIGLIANO FUTSAL: Tornatore, Delpizzo, Juanpe, Lemine, Vieira, De Luca, Schiavelli, Dentini, Trovato, Lento, Berardi, Lo Buglio. All. Toscano.
KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Pedotti, Tuli, Titon, Lucas, Mateus, Pedro Espindola, Ciavolela, Halimi, Guilherme, Putano. All. Capurso.
MARCATORI: 0’33’’ p.t. Pedotti (K), 9’16’’ Vieira (C), 10’03’’ Lemine (C), 11’12’’ Vinicius (K), 14’21’’ Vieira (A), 3’02’’ s.t. Lemine (C), 5’33’’ Vieira (C), 9’38’’ Lemine (C), 12’01’’ Tuli (K), 15’36’’ Vinicius (K), 15’56’’ Pedotti (K).
AMMONITI: Vieira (C), Tuli (K).
ESPULSI: Vieira (C) al 15’17’’ s.t. per somma di ammonizioni.
ARBITRI: Manuela Di Fabbi (Sulmona), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Gianluca Greco (Cosenza).

Sconfitta all'esordio per il Kaos a Corigliano Calabro. Al PalaBrillia la formazione di mister Capurso cede 6-5 alla formazione locale, più cinica di Pedotti e compagni. Arrivati in formazione rimaneggiatissima, gli estensi vanno a segno per primi, dopo pochi secondi, con capitan Pedotti e conservano il vantaggio fino a metà del primo tempo. Poi, con l'uno-due di Vieira e Lemine, Corigliano sorpassa. Vinicius, fresco di convocazione in Nazionale, risponde prontamente, poi ancora Vieira - pure lui, convocato in Azzurro - va a segno con la rete del 3-2 parziale dell'intervallo. 

Tante, troppe assenze nelle fila del Kaos: out Kakà, Coco, Schininà, Turmena, Duio, Peric, con Pedro Espindola in panchina ma indisponibile e Halimi non al meglio, Capurso ha dovuto fare i conti con rotazioni ridottissime. Corigliano, dopo aver negato ai ferraresi il pari con buoni interventi del portiere Tornatore, in avvio di ripresa allunga e poi sembra dilagare sul 6-2 di Lemine. Tuli segna la rete del 6-3 poi in superiorità numerica, complice l'espulsione di Vieira, il Kaos accorcia con la seconda rete di Vinicius e pochi secondi dopo arriva anche la marcatura del 6-5 di capitan Pedotti. La fortuna, però, non è dalla parte del Kaos: a fine gara sono sei i pali colpiti dai neri, l'ultimo dei quali ad appena 30" dalla fine.

Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento