venerdì 6 novembre 2015

AVIS BORUSSIA POLICORO: TRASFERTA CONTRO LA SALINIS

Nella foto mister Angelo Bommino.
Trasferta ad Andria contro la Salinis di Margherita di Savoia per l'Avis Borussia Policoro, nella sesta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5.
Il team policorese, sei punti in classifica dopo le prime 5 gare di questo girone B, deve fare a meno di Marcio Antonio Zancanaro, fermato per ben tre turni dopo l'espulsione rimediata per doppia ammonizione nella sfida casalinga di sabato scorso contro l'Olimpus Olgiata.

Tra l'altro lo stesso giocatore italobrasiliano ammette di non aver riferito nulla di irriguardoso nei confronti dei direttori di gara, sostenendo che la mano del giudice sportivo sia andata troppo pesante.
Di fronte ci sarà una Salinis che, dopo quattro sconfitte consecutive, ha ottenuto nell'ultimo turno disputato, la prima vittoria in campionato, sul campo del Catania, e vorrà ottenere i primi punti in casa.
La compagine jonica sa di dover affrontare una trasferta molto insidiosa, come ammette mister Angelo Bommino, che rientra in panchina dopo la squalifica che lo ha costretto a seguire la gara contro l'Olimpus Olgiata dalla tribuna:”mi preoccupa sicuramente l'assenza di Zancanaro e le ancora non perfette condizioni fisiche di alcuni atleti come Renan Pizzo e Juliano Scharnovski. Ma già contro l'Olimpus in condizioni di assoluta emergenza ci siamo comunque ben comportati. Faremo la stessa cosa sabato, sarà una gara molto difficile, bisognerà tenere alta la concentrazione. Sono fiducioso e convinto che i ragazzi faranno bene. In queste prime gare siamo stati molto sfortunati, avendo avuto parecchi episodi a sfavore, speriamo di poter avere maggior fortuna nelle partite a seguire”.
I convocati dall'allenatore tarantino per la trasferta di Andria sono: Vincenzo Laviola, Alfredo Grandinetti, Giovanni Cospito, Andrè Fantecele, Juliano Scharnovski, Renan Pizzo, Eduardo Bragaglia, Francesco Corbino, Andrei Dan, Emanuele Scarcia, Antonio Grandinetti, Lorenzo Giannace.
La gara, che avrà inizio alle ore 16 nel Palasport Andria, sarà diretta da Marco Messina della sezione di Vasto e Pierluigi Tomassetti della sezione di Ascoli Piceno, cronometrista Raffaele Ziri della sezione di Barletta.

Nessun commento:

Posta un commento