venerdì 6 novembre 2015

Trasferta in terra barese per l’Apulia Food Canosa



IL Ds Roberto Lamonca: “ Siamo in cerca di conferme. La trasferta di a Conversano non sarà affatto semplice”

Il 15 agosto, all’uscita dei calendari, nessuno poteva immaginare l’Apulia Food Canosa al terzo posto in classifica dopo le prime 5 giornate, eppure tutto ciò è realtà; confermando il grande lavoro estivo, svolto da dirigenza e staff tecnico per assemblare e rendere competitiva la rosa.

La formazione di mister Tedone è stata in grado di convincere e sorprendere tutto l’ambiante. Adesso bisogna confermarsi, già a partire dal prossimo impegno contro gli Azzurri Conversano.
Roberto Lamonaca: " In molti ad inizio stagione ci avevano descritto come la matricola impazzita di questo girone. Dopo il punto guadagnato sabato contro il Cristian, abbiamo raggiunto più consapevolezza nei nostri mezzi e sabato vogliamo confermarci. Non dobbiamo commettere l’errore di guardare la posizione in classifica dell’avversario. Loro vengono da una pesante sconfitta sul campo della Virtus Rutigliano e di certo vorranno riscattarsi agli occhi del proprio pubblico. Da non dimenticare che gli unici punti in classifica gli hanno guadagnati proprio sul gommato di casa.”
Da segnalare il rientro tra i pali di Sinigaglia, che andrà a sostituire il suo compagno di reparto
G. Leone, uscito per infortunio la scorsa settimana e il recupero dell’italobrasiliano Mario Zago.

Direzione arbitrale affidata ai Sig.ri Pietro Lisanti, della sez. di Matera e Davide De Ninno, della sez. Foggia. Cronometrista il Sig. Antonio Valentino della sez. di Bari.

Emanuele Cristiani
 Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa

Foto: CW Studios

Nessun commento:

Posta un commento