martedì 24 novembre 2015

FUTSAL - Acqua&Sapone Emmegross Calcio a 5: poker di vittorie per le giovanili



Vincono e volano tutte le squadre del vivaio

Montesilvano, li 24 novembre 2015
Poker di vittorie per le squadre giovanili nerazzurre. Si è chiuso ieri un turno da incorniciare per i tecnici Di Eugenio e Marzuoli. L’Under 21, domenica scorsa, ha battuto con un combattuto 7 a 4 il Civitella Sicurezza Pro al Palacastagna. I ragazzi di Luca Di Eugenio sono al secondo posto in classifica nel girone L con 10 punti. In Coppa Italia affronteranno il 9 dicembre in trasferta i marchigiani del Bocastrum.

La Juniores, ieri pomeriggio, ha piegato per 4-1 l'Area L'Aquila Futsal: vittoria in rimonta e con troppa sofferenza, ma alla fine meritata. Ora Canale e compagni sono saliti a 14 punti in classifica, la prossima settimana turno di riposo. Segnano Marcone, Ferretti (bomber promosso dagli Allievi) e Cicconetti (il poker è un autogol aquilano). Presente sugli spalti anche il rinforzo Simone Buccella, rientrato dal prestito al Silvi della scorsa estate. “Il ragazzo ha dimostrato di meritare un posto nel nostro gruppo, darà una mano sia alla Juniores che all’Under 21”, ha detto il dg D’Egidio.
Sabato scorso al Palacastagna altra netta affermazione degli Allievi contro la Gymnasium Hatria per 9 a 2: ne segna ben sei Ferretti, due Musa e uno Rei. Confermato il primato in classifica, nel prossimo turno a Teramo contro la Lisciani, domenica, la possibilità di blindare la poltrona di capolista.
Sorridono i Giovanissimi: domenica sul campo del Cs2010 Futsal Chieti hanno collezionato un’altra sagra del gol, 13 a 1 (6 reti di Trabucco, 4 di Marrazzo, 2 di Marzuoli e una di La Porta). I ragazzi di coach Marzuoli staccano tutti e adesso sono da soli in testa alla classifica. Sabato prossimo alle 15 e 30 al Palacastagna la sfida al Montesilvano che potrebbe creare un solco tra i nerazzurri e le inseguitrici.

Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5
Orlando D’Angelo
Facebook: Acqua & Sapone calcio a 5
Instagram: aesc5
Twitter: aesc5

Nessun commento:

Posta un commento