mercoledì 18 novembre 2015

SMACKDOWN - KANE E UNDERTAKER.........

WyattFamily
FOTO WWE

Il roster WWE avanza verso il PPV Survivor Series: ecco il resoconto della puntata di giovedì di SmackDown, nella quale è proseguito il torneo alla ricerca del nuovo campione.

– E’ la Wyatt Family ad aprire questa puntata di SmackDown: i quattro membri della stable spiegano che, pur essendo scappati dalle loro grinfie, Kane e Undertaker non saranno mai più gli stessi e che faranno fuori gli Usos nel main event della serata.
– Braun Strowman batte Fandango, via submission. Match senza storia che termina in pochissimi minuti, in favore di Strowman.
– Neville batte King Barrett, via pin. Nello scontro tra i due inglesi a prevalere è il face, che così avanza nel torneo titolato.

– Kalisto batte Ryback, via pin. Vittoria a sorpresa per il Lucha Dragon, che elimina il Big Guy dalla lotta per il titolo. Al termine del match, molto interessante, i due si stringono la mano nonostante la rabbia iniziale di Ryback, deluso per aver perso la sua chance titolata.
– Alberto Del Rio e Zeb Colter sono sul ring: i due promuovono come al solito l’ipotetico stato della MexAmerica, offendendo i cittadini inglesi e prendendo di mira anche le due squadre di calcio di Manchester.
– WWE United States Champion Alberto Del Rio batte Stardust, via pin. Anche Del Rio avanza verso la conquista del WWE World Heavyweight Championship.
– Roman Reigns è nel backstage con Reneè Young: il mastino spiega che affronterà Cesaro a Raw senza paura e di aver fatto la scelta giusta rifiutando l’offerta di Triple H, poiché lui non si vende a nessuno.
– The Usos battono Wyatt Family, via dq: Wyatt e i suoi seguaci attaccano in massa gli avversari, facendosi squalificare. Prima che il massacro si completi si spengono le luci e si palesano fulmini: la voce di Undertaker afferma che a Survivor Series la Family riposerà in pace! Con le fiamme dell’inferno presenti sul ring si chiude la puntata di SmackDown.

FONTE MAIDIRECALCIO.COM

Nessun commento:

Posta un commento