lunedì 15 febbraio 2016

Atletic Club Taranto sconfitto a Fasano


Ancora una sconfitta per l'Atletic Club Taranto, che perde a Fasano nella tana della vice-capolista. Nel post gara commenta così il vice-presidente ionico Michelangelo Cimaglia: "E' stata una gara maschia, in cui non abbiamo giocato per niente bene. La sfida l'hanno decisa gli episodi anche se nel complesso il Fasano ha meritato i tre punti".

GLI ASPETTI...: "Le ragazze erano nervose: sotto di un gol eravamo riusciti a riaddrizzare il match ma grazie ad un rigore ed un cartellino rosso è tornato tutto a favore delle padrone di casa. L'arbitraggio per niente sufficiente, ha rovinato la gara: purtroppo, però, a prescindere da questo, è il campo che parla...".
IL DONA STYLE 21: "Formazione organizatissima, che gioca con fraseggi molto rapidi, con schemi curati nel dettaglio. Le fasanesi non tengono per più di tre secondi il pallone tra i piedi, scaricandolo immediatamente. Non gettano mai la palla. Davvero complimenti".
PLAY OFF: "Sono lontani ma ce la metteremo tutta per raggiungerli: se così non sarà ci rimboccheremo le maniche e ci riproveremo il prossimo anno".

12° Giornata - 13-02-16
Città di Taranto-Saint Joseph Copertino  5-1
Dona Style 21- Atletic Club Taranto  5-2
Latiano-Virtus Cup 74  3-2
Neapolis Calcio a 5-Soccer Sava  6-6
Sirio Taviano-Conversano  5-3

LA CLASSIFICA
Città di Taranto 34
Dona Style 21 30
Sirio Taviano 27
Conversano 22
Saint Joseph Copertino 21
Soccer Sava 16
Atletic Club Taranto 15
Latiano 6
Virtus Cup 74 4
Neapolis Calcio a 5 2

PROSSIMO TURNO -21-02-16
Atetic Club Taranto-Latiano
Conversano-Città di Taranto
Neapolis Calcio a 5-Dona Style 21
Saint Joseph Copertino-Virtus Cup 74
Soccer Sava-Sirio Taviano

Nessun commento:

Posta un commento