martedì 10 dicembre 2013

CHAMPIONS LEAGUE: FORMAZIONE TIPO PER LA JUVE

Si avvicina il 'crocevia' della stagione europea della Juventus. Stasera, al Turk Telekom Arena i bianconeri si giocheranno contro il Galatasaray di Roberto Mancini la qualificazione agli ottavi di Champions.
Ancora da capire quali saranno le condizioni del terreno di gioco, dato che stanotte su Istanbul è scesa la neve mentre al momento ha smesso, anche se la temperatura rimane molto bassa.
Ma soprattutto, la buona notizia per gli uomini di Conte è che la notte è passata senza particolari problemi, dato che si temevano i trambusti dei tifosi turchi per non far riposare gli avversari in vista di questa sera.
Capitolo formazione: a meno di clamorosi colpi di scena, Antonio Conte ha sciolto tutti i dubbi. La Juventus si giocherà un posto tra le top 16 con il consueto 3-5-2, con Chiellini-Bonucci-Barzagli davanti a Buffon. Sulla fasce tornano i 'titolari' Lichtsteiner e Asamoah, mentre nel mezzo sarà Pogba a fungere da regista accanto a Vidal e Marchisio. In attacco nessun dubbio: l'Apache Tevez, a caccia di una rete in Europa da quasi quattro anni, sarà affiancato da Fernando Llorente.

FONTE EUROPACALCIO.IT 

Nessun commento:

Posta un commento