martedì 4 marzo 2014

CALCIO A5 F: CITTA’ DI TARANTO ULTIMA GARA IN CASA AMARA


tutta la rosa con lo staff e il presidente Dinoi

Città di Taranto cade in casa contro il Sirio Taviano per 4 a 1 dopo aver raggiunto il pareggio con la solita Guarini. Squadra che non riesce a chiudere il proprio campionato in casa con una vittoria. Davanti al suo Presidente Dottor Dinoi come si puo’ notare in foto, non riesce sul proprio parquet ad esprimere il suo gioco, squadra molto contratta ed allo stesso tempo capace di sbagliare innumerevoli occasioni da gol. Sia il Mister Liotino che il Presidente Dinoi avvicinati per le dichiarazioni a caldo dopo il fischio finale.                       
             
   - commenta Mister Liotino – Non smetterò mai di avere sempre lo stesso pensiero, la mancata esperienza quest’ anno ci ha fatto lasciare durante il percorso iniziato ad Ottobre tra Coppa e subito dopo il Campionato, tanti punti proprio come oggi, il Taviano squadra che dalla sua e’ venuta a Taranto portando via i tre punti senza far nulla, squadra che costruisce poco ma con esperienza gioca i suoi sessanta minuti in tranquillità senza innervosirsi se sul parquet le cose non vanno come dovrebbero. Invece noi no, siamo l’opposto di tutto ciò, ma con il tempo acquisiremo il tutto continuando a lavorare come stiamo facendo durante la settimana. Siamo all’ultima gara in casa di questo campionato, nei mesi scorsi sentivo di questa società che non sarebbe arrivata al cosi detto panettone, sorrido ripensando a tutto ciò con un mio pensiero personale, abbiamo fatto perdere il sorriso a qualcuno perche’ siamo vivi come non mai, mi spiace per loro. Dello stesso pensiero il Presidente Dottor Dinoi, ma con idee importanti per il futuro societario commenta con molta franchezza a fine gara. Sulla gara di oggi naturalmente c’e’ molto rammarico, ma allo stesso tempo il tutto mi piace, è stato costruito un gruppo giovane che negli anni futuri se tale rimarrà potremmo vederlo  sia al Pala Mazzola che durante le gare in trasferta, far divertire il pubblico presente che oggi con i miei nuovi soci ne parlavamo durante la gara, non ci aspettavo cosi numeroso. Aggiungo che tranquillamente questa cosa qui è la mia seconda vittoria. Sul futuro e’ imminente l’apertura della sede societaria che non prevede solo calcio a 5 ma anche molto lavoro nel sociale per la nostra città. Ultimo mio pensiero va alle mie ragazze, ho parlato loro prima della gara nello spogliatoio ed ho visto nei loro occhi l’amore verso questa maglia, le ho ringraziate per il lavoro fatto fin ora invitandole ad un futuro più importante di quello attuale.

Nessun commento:

Posta un commento