lunedì 20 ottobre 2014

SERIE D - IL TARANTO DI ORGOGLIO. IL GROTTAGLIE VINCE A GALLIPOLI CON BONGERMINO

ANDRIA e POTENZA nuove capoliste, pari del TARANTO al 95', sconfitta del GALLIPOLI, la CAVESE vola. Questi sono in sintesi i temi salienti della 7 giornata del campionato di SERIE D.
La FIDELIS ANDRIA ha dimostrato la sua forza andando a vincere sul campo della SARNESE, di LATTANZIO il goal partita, mentre il POTENZA esagera coll'ARZANESE vincendo per 3 a 0. Ora le due leader hanno un punto sulla coppia GALLIPOLI-BISCEGLIE. Per i nerostellati non è stato facile battere un coriaceo SAN SEVERO ma l'esperto ZOTTI all'85, regala 3 punti fondamentali agli adriatici.
Il GALLIPOLI fa harakiri in casa con il GROTTAGLIE perdendo l'imbattibilità interna che durava dal settembre 2013. Pronti via e ospiti che passano con FACECCHIA con un tiro cross imparabile. I padroni di casa si riorganizzano pareggiando sugli sviluppi di un corner con l'esperto difensore SPORTILLO.Nella ripresa dopo un paio di occasioni, niente lasciava presagire al nuovo vantaggio ospite. BONGERMINO crede in una palla vagante in area giallorossa con i difensori SPORTILLO e Casalino rimasti di pietra, e insacca la porta di Costantino. Ultimi assalti a vuoto, il GROTTAGLIE espugna il BIANCO. Il Taranto dopo un brutto primo tempo e sotto di 2 goal, nella ripresa entra in campo più motivato. Prima la traversa di GENCHI, poi l'eurogoal di PAMBIANCHI (con complicità del portiere) e poi, dopo vari assalti, giunge il pari con GABRIELLONI al 95.

Mimmo Carrozza

Nessun commento:

Posta un commento