lunedì 3 novembre 2014

Futsal Breganze-Ternana 5-4. Prima sconfitta per le Ferelle



Prima sconfitta stagionale per le Ferelle di mister Pierini che sono state sconfitte di misura (5-4) dalla formazione Futsal Breganze. Al ‘Palasport’ di Sarcedo sono le padroni di casa a chiudere la prima frazione con il doppio vantaggio grazie alle marcature di Prando al 5’ e Casarotto al 14’. Nella ripresa reazione di orgoglio della Ternana che è riuscita a riaprire subito la partita con Donati dopo pochi minuti, per poi subire al 6’ la terza rete di Baù. Ad accorciare di nuovo le distanze ci pensa Neka al 13’ direttamente dal dischetto del tiro libero, ma i gol di Prando prima e Nemcic poi hanno portato il risultato sul 5 a 2. A nulla servono i sigilli di Neka al 17’, doppietta per lei, e di Pascual a pochi secondi dalla fine. Nella prossima giornata le rossoverdi affronteranno tra le mura amiche la compagine pavese del Plavan Robbio, oggi sconfitta in casa per 9 a 2 dalla formazione Torino Futsal Femminile.


TABELLINI
FUTSAL BREGANZE-TERNANA IBL BANCA 5-4 (2-0 p.t.)
FUTSAL BREGANZE: Dalla Pria, Prando, Nemcic, Benetti, Casarotto, Cerato, Baù, Sommacale, Toffanin, Stocchero, Zampieri, Fincato. All. Zanetti
TERNANA IBL BANCA: Cordaro, Donati, Pascual, Bisognin, Neka, Conti, Romeo, Coppari, Franco, Carnevali. All. Pierini
ARBITRI: Luca Mario Vannucchi (Prato), Mirco Rossini (Firenze). CRONO: Andrea Dalla Costa (Schio)
MARCATRICI: 5’35’’ p.t. Prando (B), 14’28’’ Casarotto (B), 2’17’’ s.t Donati (T), 6’06’’ Baù (B), 13’43’’ Neka (T), 15’13’’ Prando (B), 16’57’’ Nemcic (B), 17’29’’ Neka (T), 19’51’’ Pascual (T)
AMMONITE: Benetti, Casarotto e Baù (B), Donati (T)
TIRI LIBERI: 1/1 Neka (T)

Nessun commento:

Posta un commento