mercoledì 17 dicembre 2014

REAL: GIOVANISSIMI INESORABILI



Continua la corsa al primo posto da parte dei giovanissimi del Real che, nella gara di ieri mattina, contro il San Marzano hanno vinto 3 a 0. La pattuglia di Mr Fuggetti sembra inesorabile, sbaraglia gli avversari a suon di goal, con prestazioni interessanti e mettendo in evidenza individualità notevoli. I gialloblu hanno aperto e chiuso la pratica nella prima frazione di gioco: al 3°, una straripante progressione di Pavone viene interrotta da un difensore con un fallo in area.
Per il direttore di gara è rigore, sul dischetto si porta Orlando che segna il vantaggio: 1 a 0; al 10°palla di Quazzico in profondità per l'esterno Orlando che entra in area ed infila il portiere con un tiro angolato: 2 a 0; al 19°, magistrale punizione di Zelletta dal limite che sfiora di pochissimo la traversa; al 30° palla di Cristina in lungo linea per Pavone, l’attaccante converge al centro, saltando un avversario, e con un gran tiro batte il portiere avversario: 3 a 0. Nel secondo tempo, nonostante la corposa girandola di sostituzioni, il Real è sempre stato padrone del campo, ha gestito la gara con disinvoltura  senza correre nessun rischio. Mr Fuggetti ha a disposizione una squadra estremamente competitiva, forte in ogni reparto e ben organizzata. Le individualità gli permettono di fare punti anche nelle gare piu’ complicate perchè in grado di giocate preziose e devastanti. Complimenti e forza ragazzi.

Tabellino

Real San Giorgio: Riccardi, Orlando, Cristina (Nitti), Giovanditti (Dolente), Barile, Di Fiore, Mancino (Malatesta), Quazzico (Cucugliato), Mele, Zelletta (spina), Pavone. All. Fuggetti.
San Marzano:  Marinotti, Todaro S., Fiscini, Maggio, Talò (Caforio), Morleo (Mazza), Piccione (Todaro D.), Di Summa, Mazza, Corugno, Macripò. A disp. Lonoce, De Padova, Andrisano. All. Ninni.

Marcatori: 3°1°T. Orlando (rig.) (RS), 10°1°T. Orlando (RS), 30°1°T. Pavone (RS).

Ammoniti: Cotugno (SM).

Espulsi: Todaro S. (SM), Cotugno (SM).

Arbitro Mario Scapati (Ta).

Nessun commento:

Posta un commento