mercoledì 17 dicembre 2014

Tripletta di Orlando, la Stone Five stende il Città di Taranto



La giocatrice brindisina è la mattatrice del match, terminato 3-1. Le martinesi tornano al successo dopo il ko di Noci con la New Team.

Lo Stone Five ritorna alla vittoria dopo la sconfitta a Noci, battendo un coriaceo Città di Taranto per 3-1. Dopo pochi secondi è Di Gioia, su assist di Carrieri, a creare la prima occasione, Linzalone respinge di piede. Risponde il Taranto, prima Fatiguso e poi Cardolini-Rizzo creano grossi pericoli, ma Addabbo sventa i pericoli. Stante, su azione d'angolo, tira dalla distanza finendo poco alta sopra la traversa. La partita vive di botta e risposta e Fatiguso va vicino al vantaggio con un tiro che sfiora il palo
. Laneve ci prova con la punta, Linzalone respinge ancora. Ancora Fatiguso ha la grossa occasione per passare in vantaggio con un colpo di testa, Addabbo respinge la palla sulla traversa. Triangolazione Stante, Laneve,Ruggieri; con la prima che calcia sfiorando il palo. Ancora Stante, che riceve palla da Ruggieri, va vicino al gol. Risponde Fatiguso, che supera di testa la difesa e calcia in porta, ma Addabbo respinge. Stante riceve palla da Iurlaro, che viene respinto da Linzalone. All'inizio del secondo tempo, lo Stone Five passa: Orlando supera la sua avversaria sulla fascia, e al limite dell'area scarica il suo sinistro nel sette. Il Taranto prova a reagire con Cardolini-Rizzo che va vicino al pari con un tiro di punta. Ancora la squadra tarantina ci prova ancora, prima con Fatiguso e poi Gioacobino, Addabbo è attenta a difendere la porta. Laneve va vicino al raddoppio colpendo il palo. Il match continua con un ritmo piacevole e azioni da entrambi le parti, finchè al cinquantasettesimo Iurlaro serve Orlando e batte Linzalone per il 2-0. Laneve intercetta il pallone e serve ancora Orlando che realizza la sua tripletta personale. Nel recupero Fatiguso mette il pallone in area e trova la sfortunata deviazione di Stante per il definitivo 3-1. Domenica prossima altra trasferta ostica, visto che ci sarà il derby contro il Martina/Monopoli.
TABELLINI
Stone Five Martina – Città di Taranto 3-1
Stone Five Martina: Addabbo, Eletti, LaNeve, Stante, Di Gioia, Carrieri, Orlando, Fumarola, Felice, Ruggieri, Iurlaro, Zingarelli. All. Abbracciavento.
Città di Taranto: Linzalone, Nitti, Vendola, Giacobino, D'ippolito, Fatiguso, Cardolini-Rizzo, Marzella. All. Liotino.

Arbitro: Fabio Grasso di Casarano
Marcatori: 31°, 57°, 60° Orlando, 61° Aut. Stante.
Ammonizioni: Giacobino, Orlando.

Nessun commento:

Posta un commento