lunedì 12 ottobre 2015

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE - BRESCIA IN VOLO VERSO LIVERPOOL

Parte oggi il Brescia per l’Inghilterra con volo da Orio al Serio nel pomeriggio con destinazione Manchester da dove poi raggiungerà in pullman Liverpool. La squadra si è allenata anche in mattinata, come nei due giorni precedenti, sul sintetico gentilmente messo a disposizione dal Real Dor Sant’Eufemia, a cui vanno i ringraziamenti della società, per abituarsi alle condizioni che le calciatrici troveranno allo stadio Select Security – Halton di Widnes, poco fuori la città inglese.
Rientrata in gruppo l’attaccante Tarenzi vittima nel riscaldamento della gara di andata di un forte colpo alla caviglia, mentre procede il recupero di Bonansea vittima di un taglio sullo stinco sempre nella gara di andata, a cui sono stati applicati alcuni punti di sutura.
La squadra sosterrà l’allenamento di rifinitura domani alle ore 18:30 inglesi.
In totale il tecnico Bertolini ha convocato diciassette calciatrici:
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Sabatino, Tarenzi.


Il Brescia CF comunica che la partita Brescia-Vittorio Veneto valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2015/16 ed in programma sabato 17 ottobre alle ore 14:30 presso il Club Azzurri è stata posticipata a domenica 18 ottobre con stesso orario e luogo di svolgimento per gli impegni in Champions League della squadra.





Nessun commento:

Posta un commento