lunedì 2 novembre 2015

IL FUTSAL BARLETTA PESCA IN PORTOGALLO. TESSERATO IL FORTE PIVOT LEONARDO COSTA

Prende ufficialmente il via il progetto di rafforzamento del Futsal Barletta.

Un avvio di stagione deludente, caratterizzato da una serie infinita di infortuni, ha infatti convinto la dirigenza biancorossa ad intervenire sul mercato, con l'obiettivo di migliorare ulteriormente l'organico e rilanciare le ambizioni di un club che vuole assolutamente recitare un ruolo da protagonista.


Per far questo uno dei profili ideali individuati dal sodalizio barlettano è rappresentato dal giovane pivot portoghese Leonardo Costa, calcettista che nella passata stagione ha vestito la casacca del Santa Luzia e del Nogueirò, entrambi club impegnati nella Seconda Divisione portoghese.



Leonardo, classe '92, è un pivot che ha un gran fiuto per il gol e che vanta eccellenti doti fisiche. La sua altezza (185 cm) gli permette di difendere bene palla, per poi tentare la conclusione in porta o favorire le imbucate dei compagni. Con questo nuovo innesto, quindi, mister Ferrazzano disponde di un giocatore di sicuro affidamento, che potrà dare un contributo importante per il proseguo della stagione.


Sono molto felice di far parte del Futsal Barletta -commenta il volto nuovo dei barlettani- non vedo l'ora di scendere in campo per aiutare i miei compagni. Conto molto su di loro per adattarmi il prima possibile in un ambiente nuovo, ma le prime impressioni sono state ottime e sono sicuro che non ci saranno particolari difficoltà. Voglio ringraziare tutta la famiglia del Futsal Barletta per la fiducia riposta in me, prometto che lavorerò con il massimo impegno e dedizione per farmi trovare pronto e per conquistare tante vittorie. Forza Futsal Barletta."


Oltre al tesseramento di Leonardo Costa, la dirigenza biancorossa sta completando gli ultimi adempimenti burocratici prima di procedere a nuove ufficializzazioni. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.


MICHELE PORCELLA ADDETTO STAMPA ASD FUTSAL BARLETTA

Nessun commento:

Posta un commento