mercoledì 9 dicembre 2015

COMES TARANTO ARRIVA NDRIOLLARI COME PALLEGGIATRICE



È Denis Ndriollari la nuova palleggiatrice della Comes Tempesta Taranto che già da sabato, contro la capolista Modica, sarà disponibile per poter contribuire a una gara che si preannuncia ricca di emozione ma, soprattutto, sarà l'occasione per il pubblico di fede ionica di poter incitare per l'ultima volta nel 2015 le proprie ragazze. L'innesto di Ndriollari permetterà a Renato Danese di poter sostituire Roberta Romanelli che, per motivi di lavoro, ha dovuto lasciare la Comes Taranto.
La neo arrivata ha già sostenuto il primo allenamento con le sue nuove compagne e si è già calata nella nuova realtà. "Ho trovato un gruppo solido e compatto - spiega Ndriollari - che ha voglia di poter arrivare a raggiungere importanti risultati. Inoltre ho visto delle ragazze che hanno voglia di vincere, unite tutte insieme verso un solo obiettivo. Certo, è un campionato particolare dove sono 4-5 le squadre che possono puntare al salto di categoria. Lo si vede anche dalla classifica: in 3 punti c'è una vera e propria mischia ma la Comes può uscirne vincitrice". Giovanissima ma con esperienza invidiabile: Ndriollari, classe 1996, ha iniziato ad Altamura a soli 14 anni ha raggiunto, all'inizio della sua carriera, 5 finali nazionali. La serie C l'ha conosciuta a Monopoli, poi il passaggio alla Primadonna Bari dove ha giocato in under 18. Infine la B2 con Mesagne e Benevento. Insomma una giocatrice di futuro avvenire, per il volley e per la stessa Comes Taranto. Adesso, però, c'è un campionato da affrontare con alcune ragazze che Ndriollari da idoli troverà al suo fianco anche se ritrova una ex compagna. "A Benevento ho conosciuto Lucia D'Ercole che mi ha confermato quanto di buono si dice su questa società e questo gruppo. Infatti, il primo impatto, e ciò che mi hanno raccontato, è assolutamente positivo. Un sodalizio sano dove tutti si aiutano gli uni con gli altri, una squadra che conosce perfettamente i momenti per lavorare e divertirsi con grandi margini di miglioramento. Inoltre, guardando me stessa, ho al mio fianco giocatrici come Ventruti, Labate, Scaglioso, affrontate da avversaria e delle quali ho ammirato tante qualità. Poi, per una palleggiatrice, poter imparare da Scaglioso, con un tecnico preparato come Renato Danese, può essere solo favorevole alla mia crescita. Sono quindi pronta a mettermi a disposizione del coach e della squadra per dare il mio contributo e poter aiutare la nostra Comes Taranto a togliesi tantissime soddisfazioni".
Francesco Friuli
Responsabile stampa COMES Taranto TdG

Cell: +39 342 134 2405
ufficiostampa@comesvolley.it
www.comesvolley.it
ASD GS Livio Tempesta
Via Cesare Battisti, 57 - 74121 Taranto
www.gruppotempesta.com
info@gruppotempesta.com


Nessun commento:

Posta un commento