mercoledì 9 dicembre 2015

RAMBALDI "CON IL FASANO SARA' UN MATCH DURO"

Alessandro Rambaldi, capitano di tante battaglie con il Taranto C5, sabato prossimo rientrerà a calcare il parquet del "Tursport" dopo due turni di squalifica. Il campionato è apertissimo e l'avversario, la Cocon Fasano, sulla carta è alla portata come conferma la bandiera rossoblù, partendo dalla sua squadra: "In queste due gare ho seguito la squadra dagli spalti per via dell'espulsione: i miei compagni sono cresciuti tecnicamente e i nuovi innesti si stanno dimostrando, davvero, all'altezza".


LA VOGLIA: "Dopo due settimane fuori dal campo, ho tanta voglia di rientrare. In questi giorni mi sono allenato con impegno...".

LA COCON FASANO: "Squadra che vanta una grande esperienza. Mi aspetto un match molto duro...".

LA STAGIONE: "Lo dissi all'inizio: la classifica non dobbiamo guardarla. Per noi devono essere tutte finali ed entrare in campo sempre con lo stesso obiettivo. Il campionato è equilibrato: siamo tutte li. Dobbiamo lavorare con concetrazione affrontando ogni squadra allo stesso modo".

Nessun commento:

Posta un commento