martedì 29 marzo 2016

LECCE-MATERA:CAOS BIGLIETTI

È successo di tutto questa mattina per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti dello stadio Via del Mare di Lecce. Clamoroso errore commesso dalla società salentina e da Listicket.com nella mattinata di oggi che per circa una mezzoretta aveva confermato il biglietto a 10 euro per il settore ospiti.
È successo tutto in pochissimo tempo ma in questo momento è meglio fare chiarezza per poter capire come sono andate le cose. Questa mattina, la società salentina aveva fissato il biglietto per il settore ospiti, la Curva Sud Inferiore, al prezzo di 20 euro.
Non è stato così, per Listicket.com, che ha confermato il biglietto a 10 euro: prezzo che solitamente viene riservato alle tifoserie ospiti che seguono le loro squadre al Via del Mare. Però, siccome la società giallorossa ha voluto punire il Matera per il prezzo del biglietto dell’andata, allora hanno deciso di aumentare il prezzo e portarlo a 20 euro. Una decisione che evidentemente non è stata comunicata al circuito Listicket che dunque ha confermato il solito prezzo di ingresso della Curva Sud Inferiore.
Per questo, per circa quaranta minuti molti tifosi biancoazzurri sono riusciti a fare il biglietto a dieci euro, approfittando dell’incomprensione che la società salentina e Listicket hanno avuto. Un’incomprensione che si è risolta subito: già dopo mezzogiorno, il circuito aveva sostituito il prezzo del biglietto da dieci euro a venti. Infatti, in questo momento è impossibile poter fare il biglietto online e bisogna recarsi ai circuiti Listicket per poter avere il biglietto di ingresso per il Via del Mare.
È stata sicuramente una mattinata caotica per i tifosi biancoazzurri che inizialmente non hanno capito quale fosse il prezzo di ingresso del Via del Mare. È venti euro, anche se per circa una mezzoretta è stato confermato quello standard. Questo dimostra, che questa decisione viene adottata esclusivamente contro i tifosi biancoazzurri.
fonte tuttomatera.com

Nessun commento:

Posta un commento