lunedì 21 settembre 2015

C2 - IL TARANTO C5 PIAZZA IL COLPO TURI

Il mercato del Taranto calcio a 5 non si ferma: in rossoblù arriva il tarantino, classe '93. Alessantro Turi che può vantare un passato sui  campi di calcio a 11 con le Giovanili dei Diavoli Rossi, con la Juniores del Grottaglie e addirittura 10 presenze con Pizzonia in prima squadra nella stagione 2011-12. Il ragazzo motivato ed entusiasta, si presenta così: "Oltre al progetto mi ha spinto a sposare questa causa, il mio amico Zelletta, che mi ha sempre parlato bene di queta famiglia. Non gioco a calcio da due anni ed è arrivato il momento di riscattarmi, anche se è calcio a 5. Conosco Buonafede e so di aver a che fare con una persona
seria". GLI OBIETTIVI: "Personalmente voglio migliorarmi nel futsal, avendo giocato sempre a campo a 11. Voglio guadagnarmi la fiducia di tutti. Rambaldi, Cordola e Masiello mi stanno dando una grossa mano. A livello di squadra vogliamo vincere il campionato". IL GRUPPO: "L'impatto è stato ottimo. Conoscevo pochissimo questi ragazzi, che mi hanno fatto sentire subito a casa". LA SOCIETÀ: "Organigramma societario, composto da persone affidabili che amano questo sport e vogliono far bene per la nostra città". IL CAMPIONATO: "Sulle rivali non mi sbilancio conoscendole poco. Dobbiamo pensare a noi e a vincere sempre, sia in casa che fuori". PRESENTAZIONE: "Diciamo che non ho un ruolo fisso. A undici, ero centrocampista. Amo impostare e quindi nel futsal mi trovo bene come centrale, anche se all'occorrenza posso adattarmi come laterale". MESSAGGIO: "Chiedo alla tifoseria di sostenerci soprattutto in casa. Possono e devono essere l'uomo in più. Il loro apporto è  fondamentale".

Nessun commento:

Posta un commento