martedì 10 novembre 2015

Real pomarico 1 – asd matera capitale 32



Asd matera capitale: digilio, lamacchia, giungato, castellano, pozzuoli, deluca, vannella, chiefa, caiella, schiavone, paiano, rotunno
Real pomarico: Scandiffio, Gioscia, Agneta, Pavese, Uricchio, Strammiello, Martino, Pallotta, Montano Melania, Armandi, Montano Maristella, Montano C.
marcatori matera capitale: lamacchia 2, paiano 1, caiella 3 schiavone 4, pozzuoli 9, giungato 5, deluca 3, vannella 1, Castellano 3, autorete 1.
marcatori real pomarico: Pavese Elisabetta

Arbitro:                           - sez. di policoro

Partita a senso unico, senza storia sin dal primo minuto. Il risultato finale ne è la sinstesi. Il matera capitale ha assediato la giovane squadra di casa e porta a casa una vittoria che in realtà soddisfa il mister Lovelli solo per i tre punti. Il goal subito (complimenti alle avversarie per averci creduto fino alla fine) manda su tutte le furie il Mister Lovelli per le amnesie o blackout di squadra che spesso si ripetono in quasi tutte le partite. Vanno a segno, realizzando il loro primo goal di campionato, le esordienti De Luca e Schiavone.
Il Presidente e tutta la Dirigenza unitamente alle giocatrici della ASD MATERA CAPITALE dedicano la vittoria alla giovane Tota Francesca, capitano della FC MATERA Srl, incitandola a mettere in opera tutto il suo ottimismo e la sua forza così come sempre ha fatto sui campi del futsal per vincere la partita più importante della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento