domenica 7 febbraio 2016

Intervista Cogo - Thienese




Intervista settimanale dedicata a DeniaCogo, portiere della compagine rosanero. In viaggio verso la sfida contro la capolista Cagliari di questo pomeriggio alle ore 16.30, ecco le sue dichiarazioni alla vigilia di questo importante match. 
Domenica scorsa la Thienese ha vinto il derby contro la Rambla, ci commenteresti la partita?
La squadra è stata compatta e concentrata nella conquista dei tre punti e nel volere la rivincita sul risultato dell’andata. Abbiamo portato a casa il derby dominando.
Come è nata la tua passione per il calcio a 5?
Dopo un infortunio a calcio a 11 ho deciso di provare una nuova esperienza.  Il calcio a 5 è più giocato ed intenso e mi sono resa conto che, come ruolo di portiere, ci trovavo più stimoli e soddisfazioni.
Quando e come sei arrivata alla Thienese?
Finita la stagione con lo Sport Tram Vicenza (che non aveva gli stessi obiettivi) e vista la presenza della Thienese in serie A, ho accettato la proposta che mi è stata presentata:conoscendo già Davide ho dato fiducia al progetto!
Oggi la Thienese è in Sardegna per affrontare la capolista Cagliari, che partita ti aspetti?
Sarà una partita difficile a grandi ritmi tra due squadre al vertice. Ce la giocheremo a viso aperto usando quello che fino ad oggi abbiamo messo in campo da squadra!

Monica Vezzaro

Nessun commento:

Posta un commento