mercoledì 9 marzo 2016

VERYSIMPLE ALLA FINAL8 CON ARCADIA



Siglato l’accordo col brand di alta moda


Prima nel girone C della serie A e già qualificata per la FinalEight di Coppa Italia, l’Arcadia Bisceglie ottiene un altro importante risultato, stavolta sul piano societario.

Sarà infatti VERYSIMPLE (www.verysimple.it) il nuovo main sponsor della società sportiva Arcadia Bisceglie per la prossima stagione agonistica 2016/17:  una partnership che partirà sin da subito, già dalla ormai imminente fase finale della Coppa Italia, che si terrà al PalaFiera di Pesaro dal 10 al 12 marzo prossimi.


VERYSIMPLE è un'azienda ed un marchio Italiano, fondato nel 2006 con l'obiettivo di dare vita a collezioni e capi d'abbigliamento di alta qualità; si tratta di un marchio apprezzato e rinomato a livello internazionale e indirizzato ad un pubblico femminile, giovanile, frizzante che ama farsi notare, che vuole distinguersi ed essere sempre alla moda e al passo con le tendenze di ultima generazione. 

Ovvia la soddisfazione in casa Arcadia per questo che è un altro evidente segnale di crescita della società. “Affiancare un brand come VERYSIMPLE all’Arcadia è per noi motivo di grande orgoglio” commenta il responsabile marketing dell’Arcadia, Sabino Mastrapasqua “E’ una collaborazione che ci consente di guardare al prossimo futuro con tranquillità ed ottimismo!”

Lo spirito di questa new entry nel mondo del futsal femminile è tutto nelle parole di Mauro Valente, socio fondatore del brand, insieme alla signora Isabella Pellegrini: "Accorciare le distanze e celebrare lo sport, con rispetto e fair play, sempre! Perché lo sport è prima di tutto divertimento e condivisione".

In occasione delle fasi finali di Coppa Italia, la VERYSIMPLE ha creato e prodotto una felpa in edizione limitata proprio per celebrare il raggiungimento di questo importante traguardo da parte dell’Arcadia Bisceglie; sulla felpa un messaggio ispirato al rispetto ed al fair play, valori che uniscono il brand alla società del patron Prete, forse ancor più che le comuni radici geografiche.
Alcune di queste felpe saranno indossate dal team Arcadia e consegnate in ricordo anche alle avversarie delle rossonere.

Appuntamento quindi al PalaFiera di Pesaro, per giovedì 10 marzo, alle 20.30, quando l’Arcadia affronterà il Martina Monopoli per i quarti di finale.

Ufficio Stampa
ASD Arcadia Bisceglie

Nessun commento:

Posta un commento