lunedì 23 novembre 2015

SERIE D - IL TARANTO A LAVORO PER IL BISCEGLIE. BIGLIETTI SOLO PER I RESIDENTI DI BARI E BAT

Un lunedì di allenamento per il Taranto FC. I giocatori rossoblù, a distanza di 24 ore dalla partita di campionato a Potenza, sono ritornati in campo  per preparare il match di Coppa Italia Serie D contro il Bisceglie in programma mercoledì 25 novembre 2015 alle ore 14.30 allo stadio"G. Ventura" di Bisceglie. Lavoro di scarico per gli atleti scesi in campo ieri allo stadio “A. Viviani” di Potenza, mentre il resto del gruppo ha svolto esercizi tecnici con partitella finale a campo ristretto e lavoro atletico. Differenziato per il difensore Francesco Pambianchi in progressivo miglioramento. Riposo precauzionale per Ammirati. 

Allenamento di rifinitura previsto per domani pomeriggio: al termine, mister Campilongo sarà a disposizione degli organi d'informazione per la conferenza stampa pre-partita. Appuntamento fissato per le ore 16.30 presso la sala stampa dello Iacovone

Si rende noto quanto notificato alla Società Taranto FC 1927 dagli Organi di Polizia competenti nella mattinata odierna:

Il Prefetto di Barletta - Andria - Trani in occasione dell’incontro di calcio Bisceglie 1913  – Taranto FC valevole per la Coppa Italia Serie D in programma mercoledì 25 novembre 2015, allo stadio "G.Ventura" ha disposto l’adozione della seguente prescrizione:

vendita dei tagliandi ai soli residenti nelle province di Barletta - Andria - Trani e Bari, previa esibizione di documento di riconoscimento.


Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 - Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento