lunedì 23 novembre 2015

SERIE A - Pomeriggio da incubo: il Montesilvano batte 8-2 la Lazio



Lazio battuta nettamente dalla squadra padrona di casa. Il primo tempo condanna la squadra di Mannino che, sotto 2-0 dopo pochi minuti, alza bandiera bianca già col 5-0 nei 20’ iniziali.

Inizio shock per la Lazio che, dopo tre minuti di partita, si ritrova sotto 2-0. La fase difensiva biancoceleste concede due ghiotte occasioni a Mati Rosa e Burato e il Montesilvano non perdona scappando subito sul doppio vantaggio. I capitolini provano a reagire, prima con Pacheco e poi con Nardacchione, ma entrambi non sfruttano le chance concesse dalla difesa abruzzese. L’occasione di riaprire il match capita sui piedi di Pacheco, ma lo spagnolo colpisce in pieno il palo. Passano i minuti e la Lazio sprofonda: al dodicesimo Ortega, un minuto più tardi Rosa e al quindicesimo Bordignon lanciano il Montesilvano sul 5-0 con il quale si chiude un primo tempo da incubo.


La Lazio ricomincia subito col portiere di movimento e trova la rete con Attaibi dopo due soli giri di lancette. Si accende una fiammella, che viene però immediatamente spenta da Francini che infila il tap-in sulla traversa colpita da un tiro di Bordignon. Lo stesso numero 4 va a segno al quinto minuto dando il massimo vantaggio ai padroni di casa. Al sesto Pacheco realizza il 7-2, ma non c’è proprio partita: a segno va ancora Mati Rosa, con l’ottavo gol del Montesilvano. Il resto dei minuti è buono solo per le statistiche dello scout. Finisce 8-2.



MONTESILVANO-LAZIO: 8-2 (5-0 p.t.)
MONTESILVANO: Dal Cin, Bordignon, Francini, Di Risio, Burato, Hozjan, Tosta, Pasculli, Rosa, Ortega, Andre Ferreira, Rocchigiani. All. Ricci
LAZIO: Leofreddi, Scalambretti, Gioia, Vavà, Fortini, Pacheco, Nardacchione, Attaibi, Escosteguy, Pilloni, Juninho, Schirone. All. Mannino
MARCATORI: 2’26’’ pt Rosa (M), 2’44’’ Burato (M), 12’59’’ Ortega (M), 13’53’’ Rosa (M), 15’03’’ Bordignon (M), 2’07’’ st Attaibi (L), 3’02’’ Francini (M), 5’11’ Bordignon (M), 6’04’’ Pacheco (L), 14’49’’ Rosa (M)
AMMONITI: Escosteguy (L), Nardacchione (L)
ESPULSI: Escosteguy (L) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Chiariello (Barletta), Zanna (Ferrara), CRONO: Di Guilmi (Vasto)

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento