giovedì 3 dicembre 2015

SERIE A FUTSAL - Fassina Day: 6-6 contro l'Acqua&Sapone

San Martino di Lupari (PD), 02 dicembre 2015 - A Mareno di Piave è andato in scena un vero e proprio spettacolo per gli appassionati di futsal: la partita tra Gruppo Fassina Luparense e Acqua&Sapone è stata un susseguirsi di emozioni.
Ad aprire i giochi è stato Honorio a meno di 2’ dal fischio d’inizio, ma Mimi al 5’ ha riportato il match in equilibrio. Su punizione arriva poi il primo gol del numero 2 Moura, ma Mimi, di nuovo, al 10’ insacca la palla in rete e così le squadre vanno negli spogliatoi col risultato di 2 a 2, non prima però di vedere l’espulsione per doppia ammonizione del nuovo giocatore rossoblù Leitao, che stasera ha esordito contro la sua ex squadra guidata da mister Bellarte.
Nel secondo tempo è di nuovo la formazione dei padroni di casa a portarsi in vantaggio ancora una volta con Moura, Jonas con un destro al volo raggiunge di nuovo la squadra veneta ed è un continuo rincorrersi: Taborda segna la rete del 4 a 3, Sydney 10” dopo riaggancia i Lupi. Allunga allora Ique, Jonas realizza la doppietta personale, Giasson dalla distanza segna la rete del 6 a 5 e allora Bellarte gioca la carta del portiere di movimento con Schiochet e Murilo a 1’52” dal termine chiude i giochi segnando la rete del pareggio definitivo. 6 a 6 dunque per gli uomini di Fuentes che portano a casa un altro punto. Il prossimo appuntamento sarà il 19 dicembre a San Martino di Lupari, quando la squadra di Zarattini ospiterà l’Asti per la prima giornata del girone di ritorno.
 
Clicca qui per leggere la news con tabellino e cronaca della gara

Nessun commento:

Posta un commento